Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Disponibilità esaurita Hancock 4K... BUGIA???

salve non potendo partecipare alla vs iniziativa di vedere hancock in 4K alle 20.30 di sabato ho deciso di andarci in altri orari...

leggendo pero' quanto da voi scritto;
    Questa mattina la community di AV Magazine si è letteralmente scatenata, prenotando tutti i posti disponibili dell'evento di sabato prossimo in pochissimi minuti. La cosa ancora più interessante è che i 1.800 posti disponibili degli spettacoli a pagamento delle giornate di Sabato e Domenica, messi in vendita questa mattina dalla biglietteria elettronica del Cinema Arcadia, sono già quasi tutti esauriti!

ho quindi telefonato ad amici per avvisarli che in questo week end era quasi tutto esauriro e quindi nulla...
    Poi per scrupolo sono andato sul sito di Bellinzago per prenotare un posto sapendo di trovare quasi tutto pieno e con mio STUPORE noto che invece è tutto prenotabile anche per gli orar di punta di sabato e domenica.... Come mai??? ma non dovevano essere quasi tutti prenotati??? Mah, non capisco.... CHI MI AIUTA???? PS io mi sono prenotato un posto con tanto di conferma arrivata per mail....

Grazie a chi mi aiuta a capire se posso portare anche gli amici con me in questo WE....

saluti a tutti Milobg

telefona all'arcadia e chiedi informazioni,
    fai prima.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

ciao pela73... io il posto prenotato con tanto di mail per sabato pomerigio ce l'ho... ho voluto curiosare e ho notato la disponibilita' e sono rimasto (IO CONTENTO) che ci sia... il problema ora credo sia di Arcadia che con la notizia scritta sul forum di quasi tutto esaurito (ovviamente restano i posti peggiori) scoraggia chiunque legga la news a provare a prenotarsi....
    Spero (per arcadia) di essere smentito...

Buona continuazione, Milobg
    Ultima modifica di milobg; 18-09-2008 alle 15:52

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •