|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
-
20-10-2003, 11:13 #16
AUGURI
Tanti auguri e complimenti per la location e le fanciulle, da un Novellino
ciao DiegO
-
20-10-2003, 12:01 #17
catvllo catvllo che mi combini.. la scritta sula torta non era confacente allo standard NCC e dovevi assicurarti che il pasticcere utilizzasse il font corretto
auguri anche dal sottoscritto che si avvia tristemente verso i 30Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
20-10-2003, 12:14 #18
Perche' tristemente ????
Guren ha scritto:
auguri anche dal sottoscritto che si avvia tristemente verso i 30
Guren , ma perche,non togli quel brutto ceffo dall'avatar,qui sono tutti convinti che sei tu, e l'immagine non ti fa' giustizia, metti il tuo bel faccione che ci guadagni.
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
20-10-2003, 12:25 #19
Re: Perche' tristemente ????
peppemar ha scritto:
Ma dai smettila, visto che siamo ot, ot su ot.
Guren , ma perche,non togli quel brutto ceffo dall'avatar,qui sono tutti convinti che sei tu, e l'immagine non ti fa' giustizia, metti il tuo bel faccione che ci guadagni.
Ciao
nononono Howard Hughes non si tocca !!! (l'anno prox quando uscirà The Aviator lo conosceranno tutti, anche se con la faccia di Leonardo Di Caprio, e io potrò dire di aver preceduto i tempi
)
Ci ha provato anche Mirko a convincermi sul cambio avatar ma non ci riuscirete mai (piuttosto non ne metto nessuno)
Catvllo scusa la picola digressioneSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
20-10-2003, 15:03 #20
Questo qui stava per farci saltare la torta in gloria!
Io mi trovo dietro stritolato dalla massa!
Grazie ancora per gli auguri!
Salutoni.
CATVLLO
-
21-10-2003, 17:00 #21
Anche se con "incolpevole" ritardo Auguroni di cuore