| 
 |  | 
				Risultati da 1 a 6 di 6
			
		Discussione: nuovi prodotti Cayin
- 
	16-01-2008, 12:29 #1 Member Member- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 56
 nuovi prodotti Cayinper puro caso ho scoperto l'esistenza della Cayin (ammetto la mia ignoranza su nomi e marchi meno noti dell'Hi-Fi quì in Italia  ) e vedo tra l'altro che sono appena usciti con una serie di nuovi prodotti interessanti anche quì in Italia ( visibili da  http://www.faseaudio.com/  ). ) e vedo tra l'altro che sono appena usciti con una serie di nuovi prodotti interessanti anche quì in Italia ( visibili da  http://www.faseaudio.com/  ).
 
 cosa sapete dirmi della Cayin in generale come marchio?
 
 in particolare sarei interessato al lettore CD-153 (ed eventualmente in un secondo momento all'ampli 153B), cosa ne pensate / consigliate?
 
 alcune persone mi han riferito di un suono molto audiofilo, tendente sia al dettaglio analitico ma fondamentalmente caldo (grazie alle valvole)
 
 grazie ciao
 
- 
	16-01-2008, 13:45 #2Con cayin difficilmente sbagli acquisto, sono prodotti ben costruiti. 
 Prova a vedere su ornec, i prezzi sono più bassi.
 
- 
	16-01-2008, 14:25 #3Ultimamente ornec ha alzato di molto i prezzi dei cayin. 
 
 Io ho il cayin 220ci che credo essere molto simile, se non addirittura con la sezione amplificatrice uguale, al 153b e sono molto soddisfatto anche dopo averlo paragonato a diversi ampli nella fascia dei 700-1000 euro.
 
 Ciao.
 
- 
	16-01-2008, 14:31 #4Questo è vero, per fortuna su molti articoli conviene ancora anche se, strano a dirsi, ho trovato in Italia un venditore che da il dp12ex a 100 euro in meno rispetto ad ornec (senza spese di trasporto ammazza portafogli) con 2 anni di garanzia. Originariamente scritto da chiaro_scuro Originariamente scritto da chiaro_scuro
 
- 
	17-01-2008, 11:59 #5 Member Member- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 56
 ma che tipo di suono hanno i lettori CD Cayin? 
 (purtroppo per ora non riesco proprio a trovarne manco mezzo nei negozi da poter ascoltare ) )
 
- 
	17-01-2008, 13:42 #6Oggettivamente è un pò difficile risponderti, cayin spazia parecchio nella produzione di sorgenti, tra cui anche con uscita a stadio valvolare. poi il tutto andrebbe misurato in un contesto più ampio includendo amplificazione e diffusori. 
 

 
            
         
		 
		 
		 
		
 
				
				
				
				
			
