Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

5.1, 6.1, 7.1 questo è il problema?!?!

Apro questo forum per chiarirmi un pò le idee...
    Sono in procinto di acquistare un top ht, almeno a detta di molti, il cayin dp12ex, sostituendo il mio "vecchio" hk 630, usato tra l'altro solo come pre.
    L'unica mia perplessità sta nel fatto che il cayin è a 6.1 canali ed il mio timore è quello che se a breve registreranno dvd con 7.1 canali nativi, spendo dei soldi inutilmente.
    Di avere 25 diffusori sinceramente non me ne importa un fico secco, ma secondo voi i dvd nativi 7.1, anche in vista del blu-ray avranno anche opzionabili i 5.1 o 6.1 canali.
    Sono terrorizzato di sbagliare acquisto.
    Aiuto...!

non interessa a nessuno il mio dilemma?

Tanto non sarà compatibile con nuove codifiche HD, dunque perso sia inportante che abbia almeno gli ingressi pre 7.1 da collegarci il futuro blu-ray player.
    Poi tutti i films avranno un audio 7.1 o solo pochissimi, come oggi il 6.1?

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Tanto non sarà compatibile con nuove codifiche HD, dunque perso sia inportante che abbia almeno gli ingressi pre 7.1 da collegarci il futuro blu-ray player.
    Poi tutti i films avranno un audio 7.1 o solo pochissimi, come oggi il 6.1?

Stefano
    Beh, visto che tu conosci anche quale ampli sto (...stiamo) per acquistare non vorrei fare una cavolata.
    Come già detto del 7.1 non me ne frega un cavolo ma spero che le registrazioni anche future abbiano l'opzione 5.1.

ma spero che le registrazioni anche future abbiano l'opzione 5.1.
    Anche se non la avranno, io penso che si usera il decoder audio del player , tuttalpiù non ci collegi il 7' ed il 6' canale in caso di ampli 5.1
    Fondamentale però la presenza degli ingressi pre

Stefano

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •