Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Funzionare funziona, ma è meglio usare cavi da 75 ohm.sommersbi ha detto:ragazzi,vi chiedo se è possibile collegare mediante cavi rca coax digitali un finale al pre, ci sono pro e contro?
Infatti intendevo i digitali coassiali a 75 ohm,quelli che usiamo per collegare l'ampli al lettore dvd.Quindi è possibile collegare le uscite preout del pre agli ingressi del finale ?Mirko ha detto:Funzionare funziona, ma è meglio usare cavi da 75 ohm.
Sono perfettamente d'accordo sui parametri necessari per un cavo audio digitale: praticamente, il valore dell'impedenza.Dekyon ha detto:...In pratica tutti gli aspetti che fanno di un cavo digitale un buon cavo, alle frequenze audio contano un po' di meno.
Il rischio è che un cavo digitale di buona fattura può suonare come un cavo analogico di qualità e prezzo piuttosto inferiore.
Bè... io non sono assolutamente d'accordo.nordata ha detto:...Non ti seguo nella conclusione, cioè che un cavo per connessione digitale possa essere non adatto o fornire risultati mediocri in analogico, in cui l'aspetto fondamentale da rispettare è la buona/ottima schermatura e, se per lunghe tratte, un bassa capacità, quest'ultimo unico parametro che solitamente viene fornito per questa tipologia di cavi.