Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

HI FI Stereo (per la mia ragazza)

...come dal titolo oggetto vi chiedo di consigliarmi quale stereo hi fi prendere per la mia ragazza...pensavo d un modello medio alto...un compatto ... in futuro poi prenderemo qualcosa di elevato ma per adesso sarei interassato a quqlacosa di più semplice ...che mi dite?
    grazie
    “Our changing being is only a whole of ingredients that, put together, create the taste.”
    B j m Mario Bajardi.

mixersrl Guest
    Budget?Ambiente?

2.000 euro bastano?

impianto ottimo I want
    cambiato idea
    “Our changing being is only a whole of ingredients that, put together, create the taste.”
    B j m Mario Bajardi.

2000€ per un compatto!?!?

prendi già un sistema a componenti separati di buona fattura :|
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Citazione Originariamente scritto da offlines
    2000€ per un compatto!?!?

prendi già un sistema a componenti separati di buona fattura :|
    infatti ho cambiato idea..si mira in alto....hai idea?
    B j m Mario Bajardi.

mixersrl Guest
    Con questo budget ci puoi fare un ottimo sistema a componenti separati scegliendo tra marchi del calibro di Nad, Arcam, B&W,Sonus Faber,Tannoy etc., devi verificare le dimensioni ambientali.

Ciao, anche senza sapere il genere musicale e l'ambiente ti consiglio un impianto così composto da:

- Amplificatore NAD C352 o C350,
    - Lettore CD NAD C542 o C541 o C521,
    - Diffusori da Stands ProAC Tablette o Super Tablette
    - Cavi di segnale e di potenza Mit Terminator 2
    - Stand Atacama o SolidSteel o altro.

Ottimo inizio per ascolto di Jazz, voci femminili e classica, il tutto da cercare nel mercato dell'usato e su Ebay.

Se lo realizzerai e se le piacerà scrivimi......
    Ciao
    Meteor

Citazione Originariamente scritto da meteor
    - Amplificatore NAD C352 o C350,
    - Lettore CD NAD C542 o C541 o C521,
    - Diffusori da Stands ProAC Tablette o Super Tablette
    - Cavi di segnale e di potenza Mit Terminator 2
    - Stand Atacama o SolidSteel o altro.

Meteor
    n.b. la dico tutta...ho delle casse MACKIE HR824 (midle field) sono casse ottime posso utilizzarle?

io ascolto classica musica elettroacustica, film music and ROck
    continui a consigliarmi quei componenti?
    dovrei andare su ebay per trovarli? no per favore vi prego
    Qualcosa di nuovo che profumi

repeat please
    bjm
    Ultima modifica di bjm; 15-01-2006 alle 07:15
    B j m Mario Bajardi.

Ciao,
    se chiedi consigli ad altri utenti devi mettere in conto che i consigli sono soggettivi come il suono che viene fuori da una sinergia di componenti;
    CD,Ampli,CAVI E DIFFUSORI.
    La prima regola sarebbe quella di ascoltare il + possibile e poi decidere.
    I diffusori in tuo possesso non li conosco .
    Anche su Ebay potrai trovare i conponenti che ti ho elencato, soprattutto sul mercato tedesco .

Ciao
    Meteor

Citazione Originariamente scritto da meteor
    Ciao,
    ...
    La prima regola sarebbe quella di ascoltare il + possibile e poi decidere.
    ...
    Ciao Meteor
    Giusto!
    Ascoltare per decidere.
    Samsung 55ES8000Q

Citazione Originariamente scritto da Jo-stik
    Giusto!
    Ascoltare per decidere.

e per ascoltare qui a Palermo c'è un negozio che ha tutto le cose immaginabili ma non so se avrà ciò che mi avete consigliato.sicuramente avrà le cose nuove...vedremo.

cmq....il sistema è anche buono per il 5.1 (in seguito) ac3 thx dts?
    B j m Mario Bajardi.

Citazione Originariamente scritto da bjm

cmq....il sistema è anche buono per il 5.1 (in seguito) ac3 thx dts?
    .....dopo ti basterà acquistare un SintoAmplificatore con le uscite Pre da collegare all'amplificatore.

Ciao
    Meteor

ok grazie...

ma ora c'è un altro problema....il sistema lo vorrei montare su una mansarda con il tetto che scende (triangolo) ... mi hanno detto che potrebe fare da effetto cono (non so) e che non conviene farmi un sistema ottimo...ch ene pensate?

grazie 2
    B j m Mario Bajardi.

Citazione Originariamente scritto da bjm
    ma ora c'è un altro problema....il sistema lo vorrei montare su una mansarda con il tetto che scende (triangolo) ... mi hanno detto che potrebe fare da effetto cono (non so) e che non conviene farmi un sistema ottimo...ch ene pensate?
    ........ dipende dalle dimensioni della stanza e dove devi mettere i diffusori.
    Come regola base i diffusori, se non sono bass reflex, devono essere collocati a 80cm dal muto posteriore e altri 80cm da quello laterale.
    Un altra buona regola è mettere un bel tappeto davanti ai diffusori e delle pesanti tende alle finestre.
    Dal lato + basso potresti mettere il punto d'ascolto.......... ma dipende dalla grandezza della stanza.
    Io non ho esperienze in merito e quindi mi fermo qua,

Ciao
    Meteor

non trovo nessuno che me ne sappia parlare...cmq i tuoi consigli sembrano ottimi....vedrò
    B j m Mario Bajardi.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •