Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sgt. Bozzer ha detto:anche perchè lui il cavo lo ha pagato forse 10€ te lo rivende a 50€... stessa cosa vale per audioquest però il loro guadagno andrà in ricerche per componenti sempre migliori...
Puka ha detto:Se scrivi queste cose, i detrattori dei cavi ci vanno a nozze :mc: e già in questo forum ho dovuto sostenere battaglie senza esclusione di colpi![]()
filkart ha detto:il tipo mi ha detto che il cavo lo vende per 5€ al metro (component) e mi ha detto che sono i connettori quelli che costano di più
... scusa, ti e' scappato uno zero, hai sparato una cifra a casaccio o hai speso davvero quanto dici?Sgt. Bozzer ha detto:... per il mio impianto tra tutti i cavi avrò speso 10000€....
angelone ha detto:... scusa, ti e' scappato uno zero, hai sparato una cifra a casaccio o hai speso davvero quanto dici?![]()
![]()
Sgt. Bozzer ha detto:con 200/300€ può veramente cambiare il suono di un impianto... naturalmente in meglio..![]()
Sgt. Bozzer ha detto:ma il cavo che mi ha dato più soddisfazioni.. è quello di alimentazione.. con 200/300€ può veramente cambiare il suono di un impianto... naturalmente in meglio..![]()
pampie ha detto:con 200/300€ molti cambiano parte del proprio impianto... naturalmente in meglio..![]()
![]()
![]()
filkart ha detto:1 metro max per tutti i collegamenti sia audio che video.
visto che siamo andati sull argomento: ci può essere differenza tra un cavo audioquest component o coax digitale di 1 metro di 2° livello (nn l entry level per intenderci) con uno al top ma di una lunghezza di 5 o più volte?
noto infatti che alcuni costruttori specificano "adatto per lunghi collegamenti" quando si tratta di cavi top di gamma
angelone ha detto:Mah,
personalmente sono molto, molto perplesso quando si parla della differenza apportata da cavi dal costo esagerato... per ora posso accettare l'eventualita' che differenti cavi di potenza possano far sentire delle differenze nell'ascolto ma in tutta onesta' non spenderei mai quelle cifre solo per i cavi.