Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio 2.1 per PC

Consiglio 2.1 per PC

Ciao a tutti, chiedo il vostro supporto per l'acquisto di un sistema 2.1 da collegare al PC prevalentemente Gaming e Multimedia.

Al momento possiedo un dignitosissimo Empire PS-2120d collegato ad una Xonar Essence STX II ma vorrei passare a qualcosa leggermente superiore.

Ero orientato sul Klipsch Heritage Promedia 2.1 ma ormai è fuori produzione e introvabile online.

Cercando sul web, sono incappato su un Klipsch Promedia 2.1 THX (non Heritage) venduto su Amazon ma mi è arrivato un prodotto USA non compatibile con la nostra rete elettrica (ho chiesto il reso).

Adesso sto adocchiando un sistema Teufel ULTIMA 20 CONCEPT Power Edition 2.1, un po' oltre il mio budget, ma non riesco a trovare recensioni o pareri online.

In generale gradirei moltissimo alternative sulla fascia di prezzo 250/400 euro che possano fare al caso mio, quindi mi rimetto al vostro parere e ai vostri suggerimenti.

ciao....un bel sistemino potrebbe essere : ampli DOUK AUDIO A5 + DAC FX audio 03 + casse Lonpoo LP42...Io ce l'ho e suona bene...a breve un sub Vulkkano sub10...il tutto comprato come usato ma praticamente come nuovo...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •