Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

AIUTO: co-axial lasco...

a dicembre ho smontato lo stereo, ho fatto le foto per essere sicuro di non combinare qualche cavolata nel trasloco.
    Oggi lo sto finalmente rimondando. Ampli e lettore cd Cambridge Audio.
    Uso la foto di riferimento che vedete sotto,
    ma il cavo (quello celeste grosso) è "lasco" nel senso che, soprattutto nell'ampli, non si tiene in posizione. Cosa può essere successo? cosa posso fare?
    grazie in anticipo

alla fine il cd non si sentiva....
    ho dovuto sostituire il cavo di qualità con un cavetto del cavolo (che però sta bene nei fori) e si sente...

Ciao lorcar, non è che il tuo cavo RCA adotta la stessa tecnica che viene specificata al post 3 e 4 di questo Thread:

eccessiva-durezza-degli-jack-rca-dei-cavi-di-segnale-di-qualita

grazie, in effetti c'è il pezzo zigrinato che si gira, ma non ha sortito effetto

Che sia rotto il serraggio, è solo una ipotesi, tutti e due i connettori RCA del cavo di qualità hanno lo stesso problema?

La marca dello stesso non riesci a leggere da qualche parte.
    Ultima modifica di oceano60; 24-03-2024 alle 19:05

chiedo scusa a tutti, sono palesemente rincretinito: ho smanettato un po col serraggio (marca RICABLE) e alla fine è entrato tuttotutto, e ho anche stretto in posizione

Ottimo lorcar, sono contento hai risolto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •