|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Nuovi diffusori JBL L82
-
13-03-2024, 14:05 #1
Nuovi diffusori JBL L82
Ciao Ragazzi
Sono appena andato in casa nuova ed avendo un nuovo salone più grande vorrei cambiare i diffusori. La mia scelta cadrebbe su le jbl l82, mi piacciono molto e ce le vedrei davvero bene. al momento ho le Monitor Audio bronze 2, che andavano bene per la stanza che avevo prima.......mi nascerà un bambino, e dato che non vorrei che nascesse orfano causa moglie, per forza di cose le dovrei posizionare sui mobili bianchi porta vinili ai lati della tv e togliere gli stand....dite che avrei dei problemi in termine di resa acustica?
Amplificatore : Cambridge Audio CXA81 Giradischi : Technics SL-1500C Pre-phono :
Altoparlanti : JBL L100 Classic MkII Presa Multipla : OEHLBACH PowerSocket 908
Cavi di potenza : Primus Speaker Cavi di segnale : Primus Signal Cavi alimentazione : Primus Power
-
13-03-2024, 21:36 #2
I diffusori addossati alle pareti perdono spazialità e profondità della scena sonora. LE JBL L82 hanno dimensioni abbastanza importanti rispetto alle tue attuali, perché non pensi a dei diffusori a torre per esempio?
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
14-03-2024, 12:33 #3
il problema potrebbe essere l'amplificatore non adatto, meglio forse come detto puntare a qualcosa da pavimento piccola torre, intorno ai 2500 ci sono tante cose interessanti, in casa JBL la serie HDI un pò più alta come listino, secondo me più adatta ad un ambiente grande....
-
14-03-2024, 21:06 #4
Ho bisogno di spazio....devo togliere gli stand....non l'avrei fatto, anzi volevo prendere le L100 con i suo stand....
Amplificatore : Cambridge Audio CXA81 Giradischi : Technics SL-1500C Pre-phono :
Altoparlanti : JBL L100 Classic MkII Presa Multipla : OEHLBACH PowerSocket 908
Cavi di potenza : Primus Speaker Cavi di segnale : Primus Signal Cavi alimentazione : Primus Power