(Sono un po' perplesso sul termine "hi-fi" perchè dubito che un dispositivo del genere possa andare oltre un risultato "molto molto buono" ma l' hi-fi ovviamente è un' altra cosa, ragionamento che - peraltro - mi sembra che si possa applicare anche all' amplificatore stesso.)
Saltuariamente io uso un ricevitore a batteria ricaricabile "Xiaomi Mi Bluetooth receiver" (vedi aliexpress e simili) ma è senza controllo del volume quindi necessita che le cuffie abbiano la regolazione del volume o che, in alternativa, il controllo del volume dell' amplificatore agisca anche sull' uscita bluetooth (che potrebbe essere a volume fisso).
In mancanza di altre segnalazioni dai una occhiata alla classifica vendite di A. (vedi) e spulcia i risultati alla ricerca di un dispositivo che oltre che ad essere a batteria abbia anche il controllo del volume.
Ultima modifica di pace830sky; 14-12-2022 alle 06:34
Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)