Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Dove posso trovare un cavo jack da 2,5 mm a 6,35 mm lungo almeno 3 metri?

Salve a tutti,

avrei una domanda facile facile per voi.

Posseggo le cuffie Bose Quiet Comfort 35 e le vorrei collegare al mio sintoamplificatore Denon AVR-X3500H. L'unico problema è che l'entrata delle Bose è a jack da 2,5 mm mentre l'uscita del sintoamplificatore è a jack da 6,35 mm. Mi servirebbe, dunque, un cavo (di qualità, ovviamente) che mi permetta di collegare i due dispositivi fra loro che sia lungo almeno 3 metri (se è di più, male non fa).

Qualcuno sa indicarmi dove potrei trovarlo?

Grazie mille anticipatamente a chiunque mi risponderà.

Albyrich

2,5mm? quello a 4 poli "finto" bilanciato?
    o il normale jack da 3,5?

Ah, vedo sul sito che Bose da il cavo da 2,5 a 3,5.
    prendi uno di questi ed hai risolto. non c'è nulla di limitante a livello "qualitativo". E' un normale contatto, come ce ne sono a decine dentro il sintoamplificatore, sul percorso del segnale

https://www.amazon.it/Adattatore-Mas...ps%2C89&sr=8-1
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •