Ciao ho, anche io ho un Onkio A9030, a cui ho collegato i Bookshelf Klipsch Reference R-51M ed un subwoofer Klipsch R-100SW.
Il sub è collegato con un cavo RCA mono, dall'uscita pre-out (sub) dell'Onkyo all' INGRESSO LFE del SUB (da manuale tale ingresso è l'input canale Sinistro), suona molto bene in quanto grazie all'LFE sono inviati al sub solo le frequenze "basse" determinate dall' Ampli.
Tanto è che il gain è impostato a meno della metà, altrimenti le finestre da metà volume vengono giù.
Forse il, ripeto forse, per il tuo sub devi usare un cavo RCA a Y ? o magari non ha la funzione LFE?
hai provato a collegarlo tramite HiLEVEL dall'out canale B dell'Onkyo.....dico come test...
PS ti faccio un domanda, io sono approdato all'ONKYO perche come entry level mi è sttato consigliato dal negoziante (lyrics di Roma), stavo comprando da loro un Denon, ma mi hanno fatto cambiare idea (avevo pensato anche ad un cambridge ax35) ma nulla mi hanno fatto sentire l'ONKYO e devo dire !!!! Strepitoso per il suo prezzo.....
visto che su i vari forum è piuttosto SNOBBATO volevo un tuo parere.
Saluti