|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
09-01-2021, 12:35 #1
Senior Member
[RISOLTO] S.M.S.L SP200 THX AAA-888 + Yamaha RX 880 volume molto ma molto basso
Ciao a tutti, ho preso come ampli cuffie
S.M.S.L SP200 THX AAA-888
e accoppiato al mio Yamaha RX 880 di cui vi allego l'immagine delle uscite, l'ho collegato al pre amp zone 2 così da fare in modo che posso togliere audio dagli speaker e ascoltare solo con ampli.
S.M.S.L SP200 THX AAA-888 + Yamaha RX 880 volume molto ma molto basso Yamaha-rx-a880-11
Però in pratica per iniziare a sentire un po' di volume devo, mettere a -18db amplificatore, tenete presente che lo stesso volume se attacco le cuffie all'ampli mi sfondo i timpani. Ma non solo devo anche mettere il volume dello SMSL a metà e il gain High.
Adesso non mi è ancora arrivato il cavo bilanciato, e sono dentro con il normale Jack. Avete consigli? O è tutto normale?
Aggiungo un altro fatto, collegato all'amplificatore Yamaha spento, se sposto il volume a un po' più della metà con i cavi RCA collegati fa già rumore anche con gain low. Ho provato con 3 cavi.
GrazieUltima modifica di A.C; 09-01-2021 alle 12:57
Enjoy
-
09-01-2021, 12:58 #2
Senior Member
Ho capito l'arcano, in pratica quel menu lo hai solo se usi il telecomando, ti appare sulla TV premendo prima il simbolino dell'ingranaggio sul telecomando (io usavo la app per cellulare).
Quindi se dovesse servire a posteri:
Telecomando alla mano e Ampli collegato alla TV (ovviamente)
Tastino Ingranaggio
Multizone
Zone2
Volume - Spostare su Fisso
E vai!Enjoy