Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Upgrade impianto hifi

Citazione Originariamente scritto da jghjk Visualizza messaggio
    Ragazzi grazie mille!! @salvo io sono di Udine e non riesco a trovare centri in Friuli su Google.
    Provero' a cercare su Subito in Friuli tra i privati e ti inviero' un messaggio privato.
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Già che ci sono volevo chiedervi...i cavi su un impianto come il mio lo migliorerebbero molto?

No, metti cavi decenti (per es come cavo di segnale un Roland che trovi su Amazon a prezzi decenti e di potenza Ricable Custom 2.5x2 che trovi sempre su Amazon o un NorStone W250 2x2.5 altrettanto buono che costa anche meno....).
    Ti ho inviato un interessante messaggio privato.

SALVO.
    Ultima modifica di magoturi; 09-03-2020 alle 12:10
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Citazione Originariamente scritto da magoturi Visualizza messaggio
    No, metti cavi decenti (per es come cavo di segnale un Roland che trovi su Amazon a prezzi decenti e di potenza Ricable Custom 2.5x2 che trovi sempre su Amazon o un NorStone W250 2x2.5 altrettanto buono che costa anche meno....).
    Ti ho inviato un interessante messaggio privato.

SALVO.
    I cavi Roland lungo già, intendevo quelli di potenza e RCA

Citazione Originariamente scritto da jghjk Visualizza messaggio
    I cavi Roland lungo già, intendevo quelli di potenza e RCA
    I Roland sono rca, Ricable e NorStone per le casse.
    Ti ho inviato un altro messaggio con i lettori cd usati nei pressi di casa tua...
    SALVO.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •