Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Amplificatore senza sintonizzatore radio

Buongiorno a tutti,
    qualcuno è a conoscenza di qualche ampli che non abbia integrato anche il sintonizzatore radio AM/FM?
    Devo pilotare 2 vecchie Infinity Beta10, non ho necessità particolari e non voglio spendere un capitale.

Motivo:
    Non guardo più la TV da anni e vorrei una volta per tutte abbandonare quella spesa insensata che è il canone TV.
    Vorrei liberarmi del televisore e passare a un monitor 40" per sfruttarlo con Chromecast, Netflix e compagnia bella.
    Avendo però un Denon PCD-M40 dovrei sostituirlo con qualcosa di simile ma che non abbia il sitonizzatore radio.

Qualche idea?
    Grazie.

Se hai solo la radio non devi pagare il canone-

La notizia più recente dichiara:
    ...radio fissi, portatili o mobili, riproduttori multimediali come ad esempio lettore MP3 con radio...

https://www.google.com/amp/s/www.the...eciale_051219/

Questo non è per i privati,ma per alberghi,negozi e simili.

Hai ragione, scusa.
    Avevo prima letto questo:

https://www.theitaliantimes.it/econo...pagare_031219/

Nello specifico viene riportato:
    ...in base alla legge italiana infatti*chiunque detenga un apparecchio atto o adattabile alla ricezione*delle "radioaudizioni" è obbligato a pagarlo.

Leggendo radioadizioni mi è preso un colpo e ho cercato ancora, ma non mi sono reso conto che il link specificava Canone Speciale.
    Non sapevo neanche che esistesse.
    Mi sono informato a dovere leggendo attentamente e proprio come dici la radio non è inclusa.

Menomale...
    Chiedo venia.

(Se i moderatori vogliono possono cancellare il post, tanto è inutile)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •