Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

[Consigli per gli acquisti ] Impiantino lowcost a casa

Ciao cari,

casa nuova e già che ci sono vorrei cominciare ad ascoltare musica (giradischi, BT Spotify) e ascoltare la tv (Streaming netflix) in modo decente.

Al momento ho solo il giradischi e molta confusione su amplificatori diffusori etc. etc. l'ambiente sarà di circa 30mq e non ho grossissime pretese

grazie mille per i consigli

Citazione Originariamente scritto da HolyBible Visualizza messaggio
    Ciao cari,

casa nuova e già che ci sono vorrei cominciare ad ascoltare musica (giradischi, BT Spotify) e ascoltare la tv (Streaming netflix) in modo decente.

Al momento ho solo il giradischi e molta confusione su amplificatori diffusori etc. etc. l'ambiente sarà di circa 30mq e non ho grossissime pretese

grazie mille per i consigli
    Ciao
    budget?
    Comunque posso consigliarti due buoni prodotti ALL IN ONE :
    DENON DRA 800
    MARANTZ NR 1200
    Questi sono sintoampli 2 ch di buona qualità ,con ingressi HDMI ,e ingresso phono ,oltre ad integrare servizi di streamig
    Diffusori da stand Q ACOUSTIC 3020
    Ultima modifica di gabri65; 13-12-2019 alle 06:54

low cost sarebbe?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Grazie per le risposte, speravo di spendere massimo 1000,00€ per tutto 250,00€ sono già andati nel giradischi

Citazione Originariamente scritto da HolyBible Visualizza messaggio
    Grazie per le risposte, speravo di spendere massimo 1000,00€ per tutto 250,00€ sono già andati nel giradischi
    Ciao
    Denon DRA 800 e Qacoustic 3020 siamo dentro il budget (piu o meno)
    Hai tutto cio che ti serve ad un ottima qualita di riproduzione.
    https://www.audioevolution.it/hifi-s...bplus-dsd.html

https://www.amazon.it/Acoustics-3020.../dp/B00TR7JK7Q

prendi il denon dra 800h o il marantz 1200 e ci abbini i diffusori q acoustic o indiana line tesi

Grazie

Ciao a tutti,
    Mi collego a questo thread perchè ho esigenze identiche rispetto all'utente che l'ha aperto (stesse dimensioni della stanza, stesso budget, miglioramento TV, ascolto musica senza grandi pretese) e sarei anch'io orientato sulla soluzione che avete proposto.
    Mi rimane un nodo da sciogliere. Ho ascoltato questo sistema "all in one" della Naim, il mu-so Qb2
    https://www.naimaudio.com/it/mu-so-qb
    Il costo è sui 950 Euro. Nonostante sembri un giocattolo suona veramente bene (detto da un profano come me).
    Purtroppo non ho avuto modo di ascoltare il Denon con le Tesi.
    Qualcuno potrebbe farmi un raffronto fra le due soluzioni?
    Ultima modifica di AleT; 14-12-2019 alle 15:43

Citazione Originariamente scritto da AleT Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    Mi collego a questo thread perchè ho esigenze identiche rispetto all'utente che l'ha aperto (stesse dimensioni della stanza, stesso budget, miglioramento TV, ascolto musica senza grandi pretese) e sarei anch'io orientato sulla soluzione che avete proposto.
    Mi rimane un nodo da sciogliere. Ho ascoltato questo sistema "all in one&..........[CUT]
    Ciao
    secondo me non sono soluzioni paragonabili,visto che il Naim è una sorta di sorgente unica , (secondo me troppo costosa) comprensiva di altoparlanti, mentre Denon (immagino parli del DRA 800) + le Tesi IL, è una classica soluzione 2 CH , di buona qualitá .
    Conosco le Tesi ,e vedo bene l'interfaccia col Denon , magari se si tratta di bookself, l' unica carenza che potrebbe esserci , è sul basso, compensabile con l'inserimento di un sub attivo.
    Denon ha un uscita apposita e controllabile tramite menu , con tanto di livello e taglio infrequenza

il muso, è inferiore ad un sistema separato

Grazie per le vostre risposte.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •