Qed revelation

il3mendo

New member
Buona sera.
Dopo aver preso il cavo audio rca qed performance 40 da 60 cm, stavo pensando a 2 cavi qed revelation da 2 m.

Quello che mi stavo chiedendo è che se sostituisco i cavi attuali, e lascio il cavo dei ponticelli attuali è un male? Se non cambio anche il cavo del canale centrale?

Il cavo attuale è il monster xp hp

Grazie dei suggerimenti e consigli
 
Spero di non essere fucilato per questo, ma credo che una soluzione tecnica debba avere una sua estetica, essere elegante.

Cambiare i cavi delle frontali e lasciare quello del centrale è contro il mio senso estetico, spero anche del tuo.

Quanto ai ponticelli ci avrei lasciato gli originali, tanto poco sono convinto che cambiarli faccia qualcosa. Magari prenderei buona l'occasione per rimetterli se sono esenti da anche la minima velatura di ossidazione.
 
All'epoca li avevo tolti perché avevo il solo sintoampli e alimentavo in doppia amplificazione le 2 sezioni.
Da un anno è subentrato l integrato che non permette la doppia amplificazione, ci si deve arrangiare e tra cavi in biwire e 4 ponticelli di rame, decisamente il rame.
Certo alla fine sarebbero 3 cavi da 2 metri, al massimo con i soli 4 ponticelli.
 
Non li hai conservati? Di speaker jumper se ne fanno, comunque, sia con due forchette che con forchetta+banana.
Magari avendo già speso per i cavi li prendi più in là.
 
Non li avevo conservati, ma ora ci sono dei ponticelli con il cavo monster xp , 4 spezzoni da 15 cm. Al momento ho preso solo il cavo di segnale qed i cavi di Potenza non li ho ancora presi. Nel contesto quindi lasciando i ponticelli attuali con il monster xp va bene?
 
Top