Consiglio in ear

tare91

New member
Buongiorno,
qualcuno mi consiglia delle cuffie in ear?
il più possibile bilanciate.
Vengo da xiaomi piston 3 che mi avevano abbastanza soddisfatto.
Diciamo che sarebbero degli auricolari da battaglia, per l'ascolto in mobilità uso principalmente delle cuffie audiotecnica ath - m40x
Budget povero... diciamo 30-40 euro

Ultima modifica:
io per poco di più del budget ho aquistato delle KZ zs10 che sono dei monitor in ear da palco molto ben suonanti, ci sono anche da spendere molto meno 20/30€

Ciao, ho guardato le KS zs10. In effetti in passato avevo letto bene delle KS zs6. sai che differenze ci sono? Non riesco a capire... Anche il prezzo è simile!

Ultima modifica:
io per poco di più del budget ho aquistato delle KZ zs10 che sono dei monitor in ear da palco molto ben suonanti, ci sono anche da spendere molto meno 20/30€

Ciao, ho guardato le KS zs10. In effetti in passato avevo letto bene delle KS zs6. sai che differenze ci sono? Non riesco a capire... Anche il prezzo è simile!

La ks10 e la top di gamma, credo che le differenze siano nella qualità degli micro altoparlanti interni e nel cavo di collegamento, la cosa comoda e che si può sostituire il cavo con qualcosa di migliore anche in argento.

Ho delle KZ ZS3, stanno a 8 euro su Gearbest e con altri 6 ho preso il cavo bluetooth che uso per andare a camminare. Suonano molto bene e con 14 euro ho fatto tutto