Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Shure se425 da cavo a bluetooth

Buona sera a tutti.

Possiedo degli auricolare Shure se 425.

Di recente ho trovato su amazon un adattatore il quale permette, sostituendo il cavo con questo, di trasformarle in auricolari bluetooth.

( Micity 5*Bluetooth wireless sport Headphone Headset laptop cavo Adapater per Shure SE535*SE215*SE315*SE425*SE846*UE900*cuffie auricolari https://www.amazon.it/dp/B072MGVSCP/..._g7t1zbA67CE0X ).

Vorrei sapere se qualcuno ha mai provato una impresa simile, se Micity è un marchio affidabile e quale risultato potrei aspettarmi.

Grazie a tutti.

Non conosco questo prodotto ma ho preso da poco un cavo micity, funziona bene e sembra ben fatto ad un prezzo veramente basso.

Grazie funski

Ciao,
    Io ho comprato da poco un cavo della okcsc per le mie SE215, sempre su amazon. Fatto bene e funziona, niente da dire. Sulla qualità audio rispetto al cavo tradizionale si perde un pelino ma per l’ uso in mobilità con iPhone e Mp3 256kbs va bene.
    Okcsc auricolari Bluetooth cavo adattatore Bluetooth, auricolari bluetooth MMCX cavo staccabile cavo di ricambio per Shure SE215*SE535*SE846*UE900 https://www.amazon.it/dp/B073J8FXDQ/..._NlS9zbE46EAVD
    2 CH stereo :Mac Mini con Audirvana Plus 2 o Roon- DAC Heed Obelisk DA - Bluesound Node - Pre Cyrus Xp - Finale Cyrus Xpower - PMC Twenty 21 - Synology Diskstation 212+ - Cavi Wireworld/Atlas/Audioquest

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •