|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Service per Pro Loco
-
31-03-2017, 09:56 #1
Senior Member
Service per Pro Loco
Buongiorno. Siamo un gruppo di ragazzi volontari di una pro loco da poco costituita in un paesotto del milanese e vorremmo acquistare un "service" nostro per evitare costi di noleggio ormai insostenibile per il numero di eventi che organizzaimo in un anno. (spendiamo circa 1200 euro di "service" " annuali.
Vorremmo partire con un buon mixer, un paio di microfoni e un paio di casse da 1000 w circa.
Finalità: permettere ad artisti di varia natura di esibirsi (cantanti singoli, cabarettisti, illusionisti ecc) e permettere di gestire eventuali presentazioni di carattere culturale in ambienti vari: aperto, teatro, palestre.
Ovviamente il "service" verrebbe via via implementato con elementi aggiuntivi sempre di buona qualità.
Mi potete aiutare con consigli mirati?
Grazie,.Voster semper voster
lele
-
31-03-2017, 10:32 #2
ti posso consigliare di dare un'occhiata a questo sito dove potrai trovare buone occasioni
-
07-04-2017, 11:07 #3
Senior Member
-
07-04-2017, 13:47 #4
non ho grande conoscenza, ma ti ho orientato lì in modo che tu possa scegliere secondo la tua previsione di spesa.
La scelta è piuttosto ampia. ti posso dire che Behringer costruisce dei prodotti di buona qualità a prezzi accessibili. Non parliamo di "eccellenza" in campo audio, ma penso che per il vostro utilizzo siano più che adeguati.
Lì puoi spingerti anche sul nuovo volendo. c'è un sito molto fornito che li vende e dal quale ho comprato diverso materiale, magari trovi anche ispirazioneUltima modifica di stazzatleta; 07-04-2017 alle 13:51