Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Se ogni forumers pone un quesito personale in un thread altrui come puoi pensare che la discussione (che ha un titolo ben preciso) possa rimanere leggibile e di utilità?
    Adesso è chiaro?

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Se ogni forumers pone un quesito personale in un thread altrui come puoi pensare che la discussione (che ha un titolo ben preciso) possa rimanere leggibile e di utilità?
    Adesso è chiaro?
    Se leggi meglio, lui ha risposto all'autore del primo quesito

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Adesso è chiaro?
    Ti ha già risposto l'utente walkiria, comunque...

Le tannoy che ho citato sono molto valide addossate al muro.

Un integrato o pre-finale a ss ad alta corrente come exposure sono perfetti per tenere a freno i bassi/mediobassi che potrebbero sporcarsi a causa della vicinanza alla parete posteriore e dare il giusto senso del ritmo con la musica rock/elettronica.

Un gira a telaio rigido andrebbe nella stessa direzione (precisione e controllo) ma si può sempre partire dalla liquida e passare a un gira strada facendo.

Ho consigliato di andare sull'usato x risparmiare e eventualmente rivendere senza perderci in caso di scarsa sinergia ambientale o compatibilità della catena (ma su quest'ultima potrei garantire x esperienza diretta).

Ho detto infine che l'usato di 10-15 anni fa non ha nulla da invidiare a nuovo x i motivi di cui sopra..

Quindi non vedo off topic o scarsa attinenza con le richieste fatte dall'autore del 3d, che invito ancora a postare una foto dell'ambiente di ascolto per facilitare a tutti la comprensione sulle problematiche ambientali di cui a parlato.

...ho pensato di presentarmi x educazione visto che sono nuovo. Leggendo nel regolamento non ho trovato informazioni sul fatto che bisogna presentarsi in una sezione apposita anziché in un'altra, ma correggetemi se nel caso ho sbagliato.

Citazione Originariamente scritto da sideros Visualizza messaggio
    Grazie mille a tutti!!!

Ho dato un'occhiata alle KEF LS50 wireless ed effettivamente potrebbero essere la soluzione giusta, ma mi sta crescendo il tarlo del futuro... e se poi volessi espandere il sistema? Inoltre sono distribuite in italia? Non riesco a trovarle.

Sono stato da un negoziante (velocemente, avevo solo 10 min) e mi ha fatto sentire ..........[CUT]
    Grande accoppiata LS50 e H80. Soprattutto per ascolti a volumi "domestici" dove le LS50 se ben pilotate, regalano un suono pieno e corposo. Rispetto al H160, stessa timbrica... avresti differenze solo a volumi elevati

Vorrei ringraziare davvero tutti. Ho deciso di ascoltare il consiglio di walkiria e per ora mi prenderò un buon paio di cuffie con ampli e dac. Nel frattempo cerco di capirne di più e farmi anche un po' di orecchio...

Ma qui nasce la nuova domanda... che cuffie, che dac è che ampli?

Ma forse è meglio che apra una nuova discussione?

Grazie ancora a tutti!

fai una nuova discussione
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •