Per fare un test, sia ad orecchio che strumentale, devi usare un segnale tipo rumore rosa, qui puoi scaricare un file con questo segnale, dura 15 m.:
http://www.audiocheck.net/download.php?filename=Audio/audiocheck.net_PinkNoise_15min.mp3
Procedi poi così:
Bilanciamento al centro, toni in lineare , fai partire il segnale, verifica l'indicazione dei VU-Meter, dovrebbe essere uguale, ci può essere una leggera differenza, correggila con il bilanciamento.
Prova ad orecchio: ti siedi al tuo posto, al centro e valuti il suono, , se c'è un leggero sbilanciamento correggilo con il bilanciamento, puoi anche provare a variare il puntamento dei diffusori per vedere se si modifica qualcosa.
Se lo sbilanciamento è forte, pur se correggibile con il bilanciamento allora c'è qualcosa che non va, potrebbe essere anche solo la posizione nell'ambiente dei due diffusori, uno magari più "libero" dell'altro o distanze dalla pareti diverse; se tutto questo è corretto allora ci può essere un problemino con la sorgente, se puoi prova a cambiarla, oppure con l'ampli.
Se hai un fonometro pupi fare dei confronti più precisi, consiglierei di scollegare alternativamente i due diffusori, tu hai un integrato e pertanto non mi sembra ci siano anche i livelli separati per i due canali.
Sul medesimo sito ci sono anche segnali a frequenza fissa, puoi usare quello a 1 KHz, per valutare meglio la differenza tra i due canali usando solo i VU-Meter (con il rumore rosa potrebbero "ballare" un po'.
Nella mia precedente installazione avevo pure io una leggera differenza tra i due canali dovuta alla installazione asimmetrica rispetto all'ambiente dei diffusori, il tutto corretto appunto con i livelli separati del finale.