Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

comunque se vuoi una cosa te la dico. ho messo da poco il flex 14.4 in single-wiring e a tutt'oggi dopo due settimane di utilizzo il risultato non mi piace.
    nel mio sistema questo cavo sembra produrre un suono smorzato su tutto lo spettro eccetto gli estremi più alti, bassi di poco impatto, medi troppo levigati e la tendenza a strillare ad alti volumi. prima con un vdh 352 era l'esatto opposto, tutto molto più veloce, dettagliato e controllato, fino anche a volumi impossibili.
    c'è da dire però che i miei cavi sono molto lunghi e con lunghezze importanti i problemi sono molto più evidenti che non con cavi entro i 3 metri.
    l'unico consiglio che ti darei è di stare generoso sulla sezione del cavo, specialmente con cavi ordinari, anche se le spendor non sembrano avere un modulo di impedenza particolarmente ostico.
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

per nulla,scendono a 6,2 ohm.i 14/4 li tenevo in un secondo impiantino quindi sono di tansizione,i qed li venderò.la lunghezza è una standard da 2,5 metri.io penso che dovrò orientarmi tra kimber-cardas o airtech.il problema è capire se quelli di fascia medio-bassa vadano bene

Stavo per consigliarteli io: Kimber oppure airtech, oppure anche i solid core BCD (audio analogue).
    Purtroppo non li ho mai sentiti, ma ho letto in giro moltissime volte che sono neutri, come tipologie di cavi.

Nota: Mi piacerebbe che i produttori di cavi in ambito hifi pubblicassero le misure di R C L per metro dei loro cavi, in modo da avere una idea delle caratteristiche elettriche...

si,alby anche bcd,ma non li ho menzionati per il semplice motivo che ho menzionato gli airtech.ora bisogna capire se ad esempio gli alfa di airtech andrebbero bene e vorrei usare tutto il cablaggio in monomarca

se non li cerchi nuovi in giro di kimber ne trovi

si,ma tanti cloni

e un rischio che vale per tutti anche nuovi....

dipende da chi li acquisti,ad esempio da airtech vai sul sicuro

salve a tutti, cosa ne pensate dei cavi solid con triple C?
    TV: Sony KD-65A1 Calibrato ISF Player: Oppo 203, Apple TV Pre: Anthem AVM60
    Finale front e center: Anthem MCA 325 Finale surround e back: Emotiva XPA-5 Gen3
    Front e centrale: MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround e Back: MK sound S150T THX Ultra2
    Doppio Subwoofer: 2 MK sound V12

ho dimenticato di aggiornare.cavi acquistati.cardas parsec segnale+potenza

Citazione Originariamente scritto da gazza1980 Visualizza messaggio
    salve a tutti, cosa ne pensate dei cavi solid con triple C?
    cosa vorrebbe dire solid con triple C?

Citazione Originariamente scritto da _DAN_ Visualizza messaggio
    ramm Amadeus 7, li uso ormai da qualche anno, molto soddisfatto e ottimo rapporto q/p.
    quindi ritieni siano validi? i ramm? io devo decidere se prenderli sulle soavo ns f901....me li consigli?
    TV LG OLED55 C8PLA, SINTO A/V YAMAHA RX-A3030, PS3 60GB, LETTORE Panasonic DP-UB9000EGK; AMPLIFICATORE INTEGRATO YAMAHA AS 2100,LETTORE CD YAMAHA CD S2100, FONTALI YAMAHA NS F901, CENTRALE PARADIGM MONITOR CENTER 3, SURROUND PARADIGM APD 390 V6, GIRADISCHI PROJECT THE CLASSIC CON TESTINA AUDIOTECNICA AT F7; ORTOFON 2M SILVER, PRE-PHONO IFI IPHONO2.

io sono un felice possessore di cavi airtech. I prezzi però stanno lievitando ultimamente
    Stereo: ZU SoulSupreme - FirstWatt J2 - AMR DP777SE - AA MaestroSE - QNap TS251+/ROON/MicroRendu+Ultracap LPS-1
    HomeTheatre 4.0: tv Panasonic 58DX800 - HTPC CW02+HDAV1.3 DeLuxe - front J2+ZU - rear Pro-ject Amp Box S2 + B&W M1
    Cuffie: Rotel RA812 - HD800 - LCD3f - Cavi/Supporti AirTech/BlackNoise/ModularTechnology/AriaMateria

Io ho preso questi: http://www.ebay.com/itm/CAVI-POTENZA...-/400988248640
    Però ho preso il modello bi wiring ed ho sostituito i mie mit terminator scoprendo una naturalezza veramente unica e delle prestazioni molto superiori.
    Secondo me hanno un rapporto qualità prezzo inarrivabile! (i biwiring costano qualcosa in pià ma non tanto) mi sento di consigliare a tutti una prova, visto che oltretutto c'è la garanzia soddisfatti o rimborsati.
    Ultima modifica di hmontanara; 05-03-2017 alle 19:57
    HT: TV LG oled 77C8, Lettore UHD Blu ray Oppo UDP 205, Pre HT Krell HTS 7.1 + Ampli HT per centrale e sorround Mcintosh MC7205. 2 CH: Pre Mcintosh C2500, Ampli 2ch Mcintosh 2 X MC501, Lettore SACD Mcintosh MCD 500, Giradischi Project signature 10 - testina ortofon cadenza bronze. Diffusori: Front Monitor Audio PL300, Central Monitor Audio GSRL, Sorround Monitor Audio GS60, Sub Velodyne DD15

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •