Ciao a tutti, è da diversi anni che vorrei farmi l'impianto stereo, ma non capendoci nulla ho sempre rimandato. Ascolto tanta musica - ho circa 500 cd - ma sempre in dispositivi pessimi (lettori portatili, cuffie da 50 euro, pc ecc). Sfortunatamente non ho tempo da dedicare per una scelta consapevole fatta di prove in negozio, ricerca di info, test vari.
Questa volta sono però deciso a non rimandare più, cerco solo un esperto che mi segnali cosa comprare, tutto qui.
Ampli, lettore cd e 2 diffusori. Con la possibilità di aggiungere il giradischi in futuro. Un impianto definitivo, non ho pretese particolari (però qualità > potenza), il budget non lo specifico. Voglio uscirmene presto, senza tanti fronzoli
Grazie in anicipo
Questa volta sono però deciso a non rimandare più, cerco solo un esperto che mi segnali cosa comprare, tutto qui.
Ampli, lettore cd e 2 diffusori. Con la possibilità di aggiungere il giradischi in futuro. Un impianto definitivo, non ho pretese particolari (però qualità > potenza), il budget non lo specifico. Voglio uscirmene presto, senza tanti fronzoli
Grazie in anicipo