|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
24-07-2014, 15:13 #1
Diffondere l'audio da smartphone andorid o apple sulle casse
Ciao a tutti,
non so se sono nella sezione giusta, spero di si.
Ho un amico che vorrebbe ascoltare sul suo impianto stereo l'audio di Spotfy (o della libreria musicale) dal suo smartphone.
Lui ha un terminale ANDROID mentre la sua morosa un terminale APPLE.
Per quanto riguarda APPLE, ci sarebbe l'AIRPORT EXPRESS che utilizza la funzione AirPlay.
Io infatti, per quanto mi riguarda, ho questo prodotto. Ma nella mia famiglia abbiamo due prodotti apple, quindi a noi va bene cosi.
MA a lui servirebbe un dispositivo che funzioni come il mio Airport Express, ma che vada SIA per ANDROID che per OS.
Potete consigliarmi?
Grazie del'attenzione
-
24-07-2014, 15:55 #2
io avrei postato in Accessori audio e video
Prima di avere il sintoAV con bt e wifi integrato utilizzavo un prodotto Belkin che funziona sia su android che su apple ma solo in bluetooth. La qualità audio è sorprendente per essere una minuteria da pochi euro. Ora uso la versione per automobile e ne sono soddisfatto al massimo.
ti mando il link se lo trovoHTPC: Xbmc Gotham 13.2 Console: PS3 Giradischi: Pro-ject Elemental VPR: Benq w1070 + DIY wallscreen + vidimensio Blu Sky SintoAV: Onkyo 929 Front: DF-8 Center: DC-5 Surround: DM-6 Subwoofer: SVS Pb1000 Cavi: 2x DIY TNT audio FFRC mod + 1x InLine Premium 75 mod + 3x Lcs Orion hdmi Stuff: Chromecast + APC P5B + APC P1 + Cisco WRT54GL
Sito personale: www.stefanodangelo.altervista.org
-
24-07-2014, 16:05 #3
Chiedo scusa allora.
Per quanto riguarda la discussione,
grazie della risposta innanzitutto.
Ma il tipo di prodotto da te consigliatomi ha già la cassa inclusa mi sembra di capire.
Io vorrei che il segnale ricevuto venga mandato via cavo all'AMPLIFICATORE, così che si senta su tutte e 5 le casse del mio home theatre.
-
24-07-2014, 16:07 #4
non include il diffusore, ho risposto anche in pm
HTPC: Xbmc Gotham 13.2 Console: PS3 Giradischi: Pro-ject Elemental VPR: Benq w1070 + DIY wallscreen + vidimensio Blu Sky SintoAV: Onkyo 929 Front: DF-8 Center: DC-5 Surround: DM-6 Subwoofer: SVS Pb1000 Cavi: 2x DIY TNT audio FFRC mod + 1x InLine Premium 75 mod + 3x Lcs Orion hdmi Stuff: Chromecast + APC P5B + APC P1 + Cisco WRT54GL
Sito personale: www.stefanodangelo.altervista.org