Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

convertitore audio digitale analogico per collegamento tv stereo!?

Salve a tutti,
    rovistando tra la varie cose in garage mie e di mia moglie, ho recuperato un convertitore audio digitale analogico e un cavo toslink

Come convertitore intendo una cosa simile
    http://www.amazon.it/Convertitore-Au...+TOSLINK+L%2FR

se ora questo lo collego con il cavo toslink all'uscita della tv e il resto allo Stero ( ho visto che dietro a due connessioni RCA ) dite che si sente!?

Ho anche delle casse 2.1 per PC esiste qualche adattatore per collegarle!? ( non per collegarle all'uscita cuffie del tv ) nel mentre che attendo di compare un HT decente

alla prima domanda rispondo, ma non fai prima a collegare le uscite RCA della TV agli ingressi dello "stereo"?

alla seconda, dipende da che ingressi ha il tuo sistema 2.1 per PC (suppongo un jack da 3,5 mm)

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    alla prima domanda rispondo, ma non fai prima a collegare le uscite RCA della TV agli ingressi dello "stereo"?

alla seconda, dipende da che ingressi ha il tuo sistema 2.1 per PC (suppongo un jack da 3,5 mm)
    alla prima dico...cavolo hai ragione che pirla che sono
    alla seconda si jack da 3,5 mm

EDIT :
    mah ho provato a collegare lo stereo con il cavo rca bianco e rosso alla tv ma nulla forse sbaglio uscita o forse non va bene lo stereo che ha solo la funzione MD mah vaaabbbeee piu' avanti compro un HT degno del tv ( sony 55W905 )

p.s. ho recuperato anche una presa scart/rca dove posso selezionare in/out ma nulla....

se cerco ancora in cantina trovo un HT haha mamma mia

grazie ancora
    Ultima modifica di darfel79; 14-04-2014 alle 18:42

Occhio che praticamente in tutte le tv attuali i connettori rca sul retro sono di entrata segnale, non uscita.
    Il convertitore ti può essere molto utile in quel senso, dato che le prese toslink sono solo di uscita.

Tutte entrata? Allora si posso usare il convertitore....grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •