|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
14-04-2014, 15:46 #1
Junior Member
convertitore audio digitale analogico per collegamento tv stereo!?
Salve a tutti,
rovistando tra la varie cose in garage mie e di mia moglie, ho recuperato un convertitore audio digitale analogico e un cavo toslink
Come convertitore intendo una cosa simile
http://www.amazon.it/Convertitore-Au...+TOSLINK+L%2FR
se ora questo lo collego con il cavo toslink all'uscita della tv e il resto allo Stero ( ho visto che dietro a due connessioni RCA ) dite che si sente!?
Ho anche delle casse 2.1 per PC esiste qualche adattatore per collegarle!? ( non per collegarle all'uscita cuffie del tv ) nel mentre che attendo di compare un HT decente
-
14-04-2014, 16:04 #2
alla prima domanda rispondo, ma non fai prima a collegare le uscite RCA della TV agli ingressi dello "stereo"?
alla seconda, dipende da che ingressi ha il tuo sistema 2.1 per PC (suppongo un jack da 3,5 mm)
-
14-04-2014, 17:57 #3
Junior Member
alla prima dico...cavolo hai ragione
che pirla che sono
alla seconda si jack da 3,5 mm
EDIT :
mah ho provato a collegare lo stereo con il cavo rca bianco e rosso alla tv ma nulla forse sbaglio uscita o forse non va bene lo stereo che ha solo la funzione MD mahvaaabbbeee piu' avanti compro un HT degno del tv ( sony 55W905 )
p.s. ho recuperato anche una presa scart/rca dove posso selezionare in/out ma nulla....
se cerco ancora in cantina trovo un HT haha mamma mia
grazie ancoraUltima modifica di darfel79; 14-04-2014 alle 18:42
-
14-04-2014, 21:59 #4
Member
Occhio che praticamente in tutte le tv attuali i connettori rca sul retro sono di entrata segnale, non uscita.
Il convertitore ti può essere molto utile in quel senso, dato che le prese toslink sono solo di uscita.
-
14-04-2014, 23:49 #5
Junior Member
Tutte entrata? Allora si posso usare il convertitore....grazie