Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    20

    Collegamento Lettore cd esterno


    Salve ragazzi sono un nuovo utente, volevo un vostro parere. Il lettore cd del mio compatto micro hi-fi Panasonic non mi soddisfa per niente, e te credo, direte voi suona quasi meglio da chiavetta Usb, non scherzo.

    secondo voi vale la pena collegare in AUX tramite RCA un lettore Cd esterno della Marantz per esempio? anche in vista di un acquisto completo per quanto riguarda un vero sistema Hi -fi, comincerei dal lettore infatti.

    Ma il problema è come si sentirebbe il volume? più basso del normale essendo l'amplificatore del compatto non proprio performante? è 120watt Rms. Non sono un espertissimo, spero di essermi fatto capire. Vi ringrazio in anticipo per una risposta.
    Ultima modifica di Paauli; 27-12-2013 alle 16:19

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •