Dovresti anche chiarire meglio le tue esigenze, oltre che fornire dati più completi.
Ad esempio: cosa intendi per "ascoltare musica"?
Vuoi sonorizzare tutti quegli ambienti con musica diffusa, tipo grosso negozio e vuoi che tutti gli ambienti siano sonorizzabili anche contemporaneamente oppure solo uno per volta?
Vuoi che il ivello sia regolabile per ogni ambiente?
Il tutto invece deve essere mirato ad un ascolto di musica Hi-Fi in stereofonia?
Che dimensioni hanno i singoli ambienti? (LxPxA)
Quanto vuoi spendere la massimo?
Nel caso della diffusione sonora in tutti gli ambienti ci si deve rivolgere ad amplficatori di ditte che lavorarno espressamente per questo settore, ad esempio Paso o RCF.
Il primo produttore ha in catalogo ampli progettati per servire aree diverse con livello diverso, in catalogo hanno anche i diffusori, da soffitto, da incasso e tradizionali di vario tipo e prezzo, ogni diffusore andrà dotato del proprio trasformatore di adattamento.
Il sistema di diffusione da adottare sarà quello detto "a tensione costante", il numero dei diffusori andrà stabilito in base alla superfice e forma del locale ed anche dalla destinazione dello stesso.
Se, invece, si tratta di un un normale uso in ambito Hi-Fi il discorso cambia completamente, sicuramente ci vorrranno degli ampli di un certo qual livello, idem per i diffusori, poichè c'è un salone di discete dimensini.
Ma anche qui servirebbero maggiori indicazioni, tipo destinazione del locale, arredamento eventualmente già presente.
Ciao