Salve a tutti,
spero di essere nella sezione giusta...

per misure di acustica edilizia cerco un diffusore acustico con queste caratteristiche:

risposta in freqenza almeno da 60 a 20.000 Hz +- 3 dB, meglio se vanno anche più in basso
il woower almeno di 10")
almeno 300 w RMS in continuo
una forma trapezioidale per poterla mettere a terra a 45° come monitor
una sensibilità di almeno 100 dB/ 1 w / 1 m
peso contenuto (max 15 kg)
robuste (devo usarle in cantiere)
Mi hanno consigliato i due modelli di cui sopra, ho provato a vedere qualcosa della verse o rcf ma pesano troppo e costicchiano anche un po', quindi alla fine ero orientata sulla eon.

il prezzo è tra i 500 e i 700 euro.

Non sono in grado di capire l'spl max misurato a 1 mt ad esempio senza distorsioni (meglio se il modello avesse un controllo) dalle schede tecniche. Chiedo a voi se lo avete misurato.
Se riesco a generare in una stanza di piccole/medie dimensioni ( dai 10 ai 100 m2) intorno ai 100 dB diffusi sarei contenta.
Io comunque dovrei generare solo rumore rosa o bianco (non ne farei l'uso per l'ascolto/riproduzione audio quindi non ho necessità particolarmente raffinate) ma le specifiche richiedono di non avere differenze superiori tra le bande in 1/3 d'ottava superiori a 6 dB. Quindi serve una risposta lineare.

Sapete poi se è possibile applicare un sistema wireless per controllare lo spegnimento e accensione a distanza?
Riuscite ad aiutarmi?

accetto consigli anche su altri modelli!!

Grazie mille e a presto!