Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

consiglio pre-finale da advance acustica a....

Ciao a tutti, è una settimana che mi gira di modificare il mio attuale impianto, premetto che sono pienamente soddisfatto, suono pulito, caldo, dettagliato e dinamico proprio come piace a me :-) siccome vorrei di piu ho due idee, vendere il mio finalle AA MAA 406 e prenderne 2 sempre AA ma i mono MAA 706, oppure vendere il tutto e passare a rotel, pre RC 1580 e finale RB 1582, otterrei di più con questa configurazione? una cosa che mi ferma che a quest'ultimo pre non ha uscite digitali e ne quella per il sub cosa che ha l'MPP506DA, voi cosa fareste? GRAZIE

Saluti, Massimo

Ps premetto che il sub lo accendo per il solo ascolto 2.1 per guardare film -
    Ultima modifica di maxgalia; 04-09-2013 alle 10:40
    TV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII

Citazione Originariamente scritto da maxgalia Visualizza messaggio
    prenderne 2 sempre AA ma i mono MAA 706
    A trovarli... gli MAA-706 non sono piu' in vendita (cessata la produzione nel 2012), ed usati (sia MAA-705 che MAA-706) e' praticamente quasi impossibile trovarli (esperienza diretta)...

Tra l'altro i pochissimi annunci che si trovano su Internet sono vecchi, lasciati on-line da rivenditori che non sono stati informati della cessata produzione, nessuno tiene questo tipo di materiale nuovo a magazzino (li ordinerebbero al distributore solo dopo la richiesta di un cliente) e quando li contatti al telefono e gli chiedi di verificare la disponibilita' fanno il controllo e poi si scusano per l'annuncio non piu' valido (a volte lo rimuovono ma alcuni lo lasciano ancora li')...
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

leggo che hai i due finali mono, sicuramente un gran bel sentire, :-) il mio è uno spettacolo immagino i tuoi :-)

Saluti, Massimo
    TV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII

Tutto il materiale AA l'ho preso usato qui sul mercatino tempo fa per puro caso, ormai avevo smesso di sperare di trovare i finali mono MAA...
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

per curiosità al pre e finale hai inserito diffusori differenti dal sinto? oppure usi qualche aggettino per comutare i diffusori ed usarli per entrambe le situazioni? GRAZIE

Saluti, Massimo

:-) grazie scusa, ma mi sto invecchiando heehhe

Saluti, Massimo

secondo voi una coppia di finali maa 706 advance usati ottime condizioni circa 1 anno di vita quanto li dovrei pagare?

Grazie e Saluti
    Massimo

Nuovi costavano circa 1000 euro l'uno.

Ok quindi non dovrei spendere più di 1500 euro trovandoli ancora in garanzia... leggendo le caratteristiche dovrei fare un bel passo in avanti rispetto al mio, anche se non posso assolutamente lamentarmi, :-) ma quando scatta l'upgradite non riesco più a fermarmi :-)

Grazie e Saluti
    Massimo

Secondo me potresti pagarli anche un po' meno: sono in ottime condizioni ed ancora con un anno di garanzia ma pur sempre usati: se pensi agli sconti che fanno sugli ex demo ed alle "promozioni" che talvolta fanno sul nuovo, un costo compreso tra 1000 e 1200 € potrebbe essere equo. Comunque, bei finali: rapporto qualità/prezzo ottimo.
    Ciao, Enzo
    Ultima modifica di enzo66; 07-09-2013 alle 08:53
    Sorg.:MSB UMT Plus+Nuforce MSR-1;cavi digit.:RCA Viablue NF-75 x MSR-1+MSB cat 6 x MSB UMT; DAC: MSB Diamond DAC IV+MSB Femtosecond Galaxy Clock+input pro MSB network I2S; pre: Classè CP-700; finali: 4 x Classè CA-M400;diffusori: 2xB&W 801 D o 2XAvalon Eidolon Diamond; cavi potenza: su B&W 4xViablue SC4F silver non terminati in //; su Avalon 2xViablue SC4F; cavi segnale: 6xBespeco Python PYMB100 alim: cavi in dotazione
    Le foto dell'impianto

Grazie per l'attenzione :-) seguirò i tuoi consigli sul prezzo :-)

Saluti, Massimo

Magari ho scelto io un pezzo poco riuscito, ma avevo preso un pre di questa casa(si chiamava tipo mpd 506, una cosa del genere. Non era l'entry level era quello subito dopo) e l'ho dato via al volo: mai sentita una cosa suonare così male.
    Forse l'accoppiata con un finale pro yamaha non era il massimo, ma lo stesso finale collegato direttamente a un prephono da due lire(nad pp2i) con un collegamento che dalla prte dello yamaha era bilanciato e dalla parte del pre ovviamente sbilanciato RCA era mille volte meglio(il finale aveva dei potenziometri per regolare il volume). Questo per dire che quello che suonava male non era il finale ma quel pacco di pre.
    HT Apple TV 4K - BDP 4K Sony bdp x800 - Playstation 5
    Marantza SR8012 - Dali Opticon 5.1
    Hi-Fi Wiim Mini + Anthem STR PRE+ 2*Exposure 3010S2 Power Amplifier - Rega Aria MK3 MM/MC Phono Stage - Rega Planar + Rega Exact - Thorens Vintage + Rega Carbon - ProAc Signature 10 Tablette Cherry + Rel T/9i

Ciao, guarda attulmente uso il pre advance modello mpp 506 DA, e fa suonare il finale divinamente, ben costruito, calcola che sono una persona che prima d'acquistare fa tanti ascolti e non acquista per sentito dire :-) lo preferito ad un rc rotel non ricordo il modello, e a fare questa scelta eravamo piu personta tra cui alcune esperte :-) questo pre lo ascoltato anche con il finale rotel pilotandolo alla grande, poi ho preferito il finale che ho in firma perche molto piu dinamico, suono che preferisco, se il tuo suonava male penso che sia piu demerito del finale che del pre hehehe, certo non dico che sia il migliore in circolazione ma addirittura una ciofeca hehehehe

Grazie e Saluti
    Massimo
    Ultima modifica di maxgalia; 07-09-2013 alle 17:04

Molto probabilmente, con il mpp-506, hanno risolto qualche problemuccio del predecessore mpp-505.
    Ciao, Enzo
    Sorg.:MSB UMT Plus+Nuforce MSR-1;cavi digit.:RCA Viablue NF-75 x MSR-1+MSB cat 6 x MSB UMT; DAC: MSB Diamond DAC IV+MSB Femtosecond Galaxy Clock+input pro MSB network I2S; pre: Classè CP-700; finali: 4 x Classè CA-M400;diffusori: 2xB&W 801 D o 2XAvalon Eidolon Diamond; cavi potenza: su B&W 4xViablue SC4F silver non terminati in //; su Avalon 2xViablue SC4F; cavi segnale: 6xBespeco Python PYMB100 alim: cavi in dotazione
    Le foto dell'impianto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •