L'impianto giusto, consigli?

flavio_dr

New member
Salve a tutti,
Inanzitutto vorrei salutare tutti inaugurando il mio account con questo post, vi seguo da tanto tempo e solo ora trovo l'occasione per iscrivermi ma è come se fossi dei vostri già da qualche anno :p

Ho bisogno di allestire un impiantino 2.1 ad un budget di 600/700€.

Le priorità sono:

1) potenza media: non ho bisogno di 1000 watt ma di almeno 400.
2) airplay o bluetooth per un playing senza fili o funzioni simili
3) Semplice da usare ( per quanto riguarda l'ampli)
4) Casse a muro

Sto osservando i cataloghi di qualsiasi marca in questi giorni, dalle Focal alle Wahrfedale e sono in alto mare. La scelta è vastissima e mi sto letteralmente perdendo nel mare di informazioni e persi.

Mi aiutate un attimino?

Sbizzarritevi :)

eh ragazzi se non fossi in difficoltà non avrei scritto.

Non ho detto che voglio un sistema da riferimento ne roba tipo Mcintosh o top; un sistemino decente che non arrivi ai mille euro penso esista li fuori.

La tua osservazione la comprendo e non si puo' discutere... del resto non son mai stato un genio in aritmetica :fiufiu: .

Forse quel che ti è sfuggito è il significato, nemmeno tanto intrinseco,del mio intervento.

perche non ti prendi un bel compattone tipo questo:
[---Cut---]
rientri anche nel budget
Non sarai un genio in matematica..., ma dovresti anche leggere il regolamento, i link ad ebay sono vietati!
2 giorni di sospensione ti serviranno per rileggerlo con attenzione.
ellebiser

Ultima modifica da un moderatore:
La tua osservazione la comprendo e non si puo' discutere... del resto non son mai stato un genio in aritmetica :fiufiu: .

Forse quel che ti è sfuggito è il significato, nemmeno tanto intrinseco,del mio intervento.

perche non ti prendi un bel compattone tipo questo:[CUT]

non male, l'hai mai sentito?

edit: wattaggio abbastanza basso... niente misà che devo rassegnarmi ad aumentare il budget -_-

Ultima modifica da un moderatore: