Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Consigliatemi un amplificatore per favore

salve ragazzi,

avrei bisogno di un po' di pareri:

mi servirebbe un amplificatore che misuri circa 31cm (o poco più) di LARGHEZZA per essere messo dentro ad un mobile.

starei pensando di andare su un Pioneer usato (l' unico brand mainstream che considero più che altro perché mi ha accompagnato per 25 anni),
    ma potrei valutare anche marche tipo Cambridge o altre marche alternative (CHE NON CONOSCO)..

ma valuto anche altre marche, anche ampli in classe D slim, purchè la larghezza sia quella, sennò non mi ci sta.

prezzo max 250€ (meglio se è meno)

grazie mille a chi mi risponde

max

Se alzi il budget (il doppio circa) ti ci sta un Nuforce IA7 usato (a trovarlo...) che misura 22,5cm di larghezza, ma ha due spalle così (nel senso che è un amplificatore di razza, per molti anche definitivo).
    Alfonso Damiano

gran bel mezzo mi consigli, ma -a parte che è fuori budget- non ho specificato (colpa mia) che non cerco amplificatori piccoli,
    ma che la larghezza deve proprio essere intorno ai 31-34CM, così riesco ad impilarlo perfettamente con l' htpc..

se vuoi spendere poco e godere di piccole dimensioni vai dai T-AMP
    Luca

TV: Sony KDL-52z5500. Diffusori: B&W CM9. Amplificazione : Luxman L 590ax + Finale Audio Analogue Donizetti 100 Rev.2.0. (in bi-amp) Sorgente: Popcorn A-500 PRO. Condizionatore di rete: Isotek GII Minisub.

Citazione Originariamente scritto da luca156a.r Visualizza messaggio
    se vuoi spendere poco e godere di piccole dimensioni vai dai T-AMP
    mi sa che sono tutti piccolini i T-Amp..

quad elite, cyrus
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    quad elite, cyrus
    whuaaaaaaaaaaaaaaa l' elite stereo quad è fantastico!
    sarebbe l' ideale per me...a parte che mi costerebbe un rene!

ci vorrebbe qualcosa di simile ma un po' più economico..

non lo "costringere" troppo in spazi angusti però, perché i classici amplificatori hanno bisogno di un po' di aria attorno a sé, pena surriscaldamento che alla lunga potrebbe far male all'ampli.

Concordo, sarebbe meglio non 'chiudere' l'ampli dentro un mobiletto.
    Ampli 2ch: Rotel RA-04 SE - CDP: Denon DCD-510AE - Cavi Segnale: Audioquest Alpha-Snake - Cavi Alimentazione: Standard - DAC: HRT Music Streamer II (v.2012 Rev 2.3) - Cavo USB: Audioquest Forest - Cavi Segnale: Audioquest Evergreen - Sorgente: Netbook Asus Eee PC 1005HA - Distributore di Alimentazione: Ciabatta autocostruita Gewiss – Stand Diffusori: G&BL Pro 5958 - Diffusori: Bowers & Wilkins 685 - Cavi di Potenza: TNT Star

Soprattutto se prendi un vecchio onkyo come il mio .........
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •