|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
21-04-2013, 08:35 #1
Advance Acoustic mcx 300 - modifica connettore alimentazione
Ciao a tutti, ho acquistato da circa 1 mese questo lettore CD, tranne alcune cose un po scomode tipo carrellino che si chiude dopo 10 secondi in automatico, sono pienamente soddisfatto, passiamo al motivo per cui ho aperto questa discussione, in dotazione esce un cavo di alimentazione a dir poco scandaloso hehehe, ho fatto una ricerca in giro ma cavi con presa iec c7 non se ne trovano, in passato acquistai un connettore della furutech spendendo ben 50 euro per il solo pezzo, quindi avevo pensato di sostituire il connettore orignale con una Vaschetta VDE per poter sfruttare cavi di buona qualità già in mio possesso, spendendo circa 5 euro per il solo pezzo, secondo voi conviene fare questa modificà? noterei differenze montando un cavo di qualità superiore? GRAZIE
Saluti, Massimo
PS ovviamente so bene che la garanzia si perde, ma se ottengo dei buoni risultati mi interessa poco...TV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII
-
21-04-2013, 08:51 #2
se vuoi cambiare cavo e ne hai gia' in casa sostituire la vaschetta e' la cosa piu' semplice (se sei in grado di farlo a regola d'arte).
Io personalmente non lo farei in quanto come giustamente dici perderesti la garanzia, valuta anche di riterminare uno dei cavi che hai gia', si trovano in commercio ottimi connettori iec c7 ad circa 10-15E.
CiaoChimera Living Theater : link
ChimeraTV: TV Panasonic TX55-FZ800E - Sinto Yamaha rx-v667 - Diff front. IL EGO sat - Sub Rel T-5 - Sorgenti Panasonic UB420
Studio: Cambridge Audio Topaz CD10 - Misic Angel Mini - Linn Index
-
21-04-2013, 08:53 #3
bhe se trovo dei connettori c7 a quel prezzo ben venga, sai indicarmi dove prenderli?
Grazie e Saluti
MassimoTV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII
-
21-04-2013, 09:18 #4
io ne ho compreto uno in negozio fisico di elettronica Pro (il cambridge CD10 ha l'iec c7), sulla rete non saprei dove trovarlo....
in compenso dopo una rapida e sommaria ricerca ho visto diveri adattatori, prova a darci un'occhiata.
CiaoChimera Living Theater : link
ChimeraTV: TV Panasonic TX55-FZ800E - Sinto Yamaha rx-v667 - Diff front. IL EGO sat - Sub Rel T-5 - Sorgenti Panasonic UB420
Studio: Cambridge Audio Topaz CD10 - Misic Angel Mini - Linn Index
-
21-04-2013, 09:22 #5
ok grazie....
Saluti, MassimoTV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII