Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Mi accingo!Quale ampli?

Buon pomeriggio a tutti,dopo aver sistemato il salottino circa 15 mq mi sto (già da tempo) "costruendo" il mio definitivo impiantino di fascia medio/bassa per coronare finalmente con grandi sacrifici uno dei miei sogni....avere una stanza dedicata alla mia più grande passione,LA MUSICA!Per il 95% ascolto jazz e dintorni da vero cultore se non fosse che un cultore del jazz NON può ascoltare a vita la musica in cuffia con l'Ipod!Ho provato parecchi impianti,ma ho identificato in IL la soluzione ottimale visto il mio budget.Avrei deciso a breve di acquistare una coppia di TESI 542 e un sub 922.Sono molto indeciso sull'ampli e gradirei avere qualche Vostro consiglio il mio budget sarebbe per il solo ampli di max 300.00 dite che ci starei dentro o devo un'attimo rivedere qualche dettaglio??Altra domanda,la cavetteria che so per sentito dire che è un "mondo" molto vasto!!Grazie ancora e auguro a tutti un buon week-end!

Francesco Triolo
    Ultima modifica di Jubey; 06-04-2013 alle 16:42

denon PMA 520AE
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Grazie Antonio!Cavetteria ottimale?

se vieni dall'ipod potresti anche pensare di posticipare l'acquisto del sub a dopo che avrai piazzato il tutto e magari deviare il budget sulla sorgente, l'amplificatore o..... tanta misica!!!!!

Per i cavi diffusori io mi sono trovato bene con questo, sono alla terza coppia di Indiana Line e li ho messi anche sull'impianto principale. Poca spesa tanta resa.

MONACOR CAVO PER ALTOPARLANTI TWISTATO SPC-20TWIST

Per la connessione con la sorgente dipende da quale sorgente userai.

Ciao
    Chimera Living Theater : link
    ChimeraTV: TV Panasonic TX55-FZ800E - Sinto Yamaha rx-v667 - Diff front. IL EGO sat - Sub Rel T-5 - Sorgenti Panasonic UB420
    Studio: Cambridge Audio Topaz CD10 - Misic Angel Mini - Linn Index

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •