Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novitą della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12
    Localitą
    Bergamo

domandone: film con ampli stereo

buongiorno a tutti.. (domanda da ignorante..)

ho visto che l'oppo 95 tramite connessione analogica puo visualizzare e modicare le impostazioni dei diffusori collegati ad un ampli multicanale.

Se io collego l'oppo95 ad un ampli stereo, (a cui ho collegato i due frontali) posso guardare i film attraverso i frontali senza avere un ampli multicanale gestendo le regolazioni volume, distanza ecc dall'oppo?

Qualcuno sa darmi indicazioni sulla resa sonora?

grazie 1000
    Sorgente: Mac mini 2012 + Ipad Mini 2 + M2Tech Young DSD + ? , Amplificatore: Classč cap2100, Diffusori: Wilson Benesh Discovery, Cavi: Alimentazione:Kimber Kable PK 10 Palladian, V.D.H. The Mainstream, Segnale: Nordost Frey XLR , Potenza: Cardas golden presence

E a cosa ti servono le regolazioni se i diffusori sono soltanto 2? La resa č ottima se prendi i giusti diffusori ed il giusto ampli con i Preout per il sub..

Localitą
    Bergamo
    Pensavo servisse comunque inserire la distanza di ascolto
    Mi sta venendo la curiositą di provare visto che non mi convince al 100% la resa in multicanale..
    Il sub l' ho appena venduto (sunfire HRS12) e vorrei evitarlo, adesso ho delle PM1 come frontali, pensavo di passare a delle torri tipo le 804 che hanno gia un po di bassi con un ampli tipo l'MA6500.
    Se la resa con i film č interessante lo valuto seriamente..
    Sorgente: Mac mini 2012 + Ipad Mini 2 + M2Tech Young DSD + ? , Amplificatore: Classč cap2100, Diffusori: Wilson Benesh Discovery, Cavi: Alimentazione:Kimber Kable PK 10 Palladian, V.D.H. The Mainstream, Segnale: Nordost Frey XLR , Potenza: Cardas golden presence

I livelli servono per pareggiare i diffusori nel multicanale, se ne hai solo due servono a poco, hai fatto male a vendere l'HRS, ti avrebbe fatto comodo adesso....perņ penso che l'accoppiata che hai menzionato non sia un gran che con i film.

Localitą
    Bergamo
    Ho un'ambiente molto basso (2,20m).. ti dico che gia con i bassi delle PM1 e CMC2 mi bastava, con sunfire tiravo giu i vetri..
    E poi mi piace di piu il basso "limpido e secco" delle casse. Diciamo che il sub come concetto non mi ha mai fatto impazzire.
    Come posso valutare un ampli che mi dia soddisfaz sia in stereo che non i film? da cosa dipende?
    grazie

Io andrei su di un accoppiata con molta dinamica.....tipo Mc 6600 abbinato alle Klipsch Cornwall (se vuoi stare senza sub).

Citazione Originariamente scritto da Subzero Visualizza messaggio
    Come posso valutare un ampli che mi dia soddisfaz sia in stereo che non i film? da cosa..........[CUT]
    Nella visione dei film la Dinamica č quella che da il maggior coinvolgimento, prodotti "troppo" musicali potrebbero non essere il massimo.

Localitą
    Bergamo
    Ah ok, perfetto grazie

Prova a guardare nell'usato cosa trovi....

Localitą
    Bergamo
    Alla fine ho deciso per dare un'ultima chance al multicanale.. ho appena ordinato un denoncino 3313 (a cui poi abbinerņ un ampli stereo per i frontali). Vedremo

Localitą
    Roma
    Citazione Originariamente scritto da Subzero Visualizza messaggio
    pensavo di passare a delle torri tipo le 804 che hanno gia un po di bassi con un ampli tipo l'MA6500[CUT]
    non aspettarti energia perņ. l'MA6500 č un po' debole per le 804

804N o S? con le N lascia proprio perdere, a mio avviso soldi spesi male per un abbinamento non proprio al top. ho avuto la stessa configurazione per un bel po'
    Fil

Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598

Localitą
    Bergamo

Sisi lo so, l'ho buttato li come esempio.. intanto vedo di sitemare il discorso HT sperando che la fase pre del denoncino non mi deluda, poi vedo che integrato usare

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •