Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: CEOL by Denon

CEOL by Denon

simpatico vero?

http://www.youtube.com/watch?v=ElRjKjtex1I

quasi quasi vendo tutto e me lo compro.
    Lettore Universale: Oppo BDP-105 Silver; Giradischi:Marantz TT-15S1 testina ClearAudio Virtuoso Ebony + Pioneer PLC-590 DD testina AT-F7; Ampli mch: Onkyo TX-NR616; Ampli 2chenon PMA-2020ae; NAS:vari Synology; PC:vari server XBMC, Jriver, Foobar, etc - Ipad3/Iphone5 SPEAKERS 2ch:Sonus Faber Liuto; Front mch:B&W M1 Center:B&W Center; Surrounds:Indiana Line InWall; Sub:Indiana line Bbasso 922 - CAVI vari tra Raam, Audioquest; Tv:Samsung 55ES6900; Software: tanti tanti cd, dvd, bluray, vinili

carino, ma Stefano ti proibisco di vendere tutto
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

bellissima presentazione!
    ho solo 1 piccolissimo dubbio sul "serious hi-end sound"!

Avendo a casa il CX3 Denon credo di capire cosa intendono .

Stefano vendi tutto e prendilo che non sbagli ahahahah !

Bello ...

@Doraimon .. tra 18 mesi quando Denon/Marantz integra in un unico player il CEOL+Blu-Ray ... compro subito ..

... al momento mi tengo cari/cari il bellissimo lettore YBA di Stefano che mi sta dando grandissime soddisfazioni 'audio' ..

ed il bellissimo lettore BD2500 di Gianni che mi sta dando grandissime soddisfazioni 'video' ...
    ..alla fine di tutti i ragionamenti audiofili possibili e' sempre una questione di ESTETICA.

aesthetica: dal greco αἴσθησις che significa sensazione e da αἰσθάνομαι che significa percezione mediata dal senso.

vecchi volponi state sempre allerta ahahahah

pasquale lo sai che ho preso il P9200

e ho a casa in demo il nova ncd 01

a breve i miei riscontri su questo forums.

comq è in programma un bel impianto

ampli e lettore nad e un bel paio di cerwin vega con 700€ mi faccio l'impianto dei sogni

aproposito di yba, ho venduto il mio ampli ad un ragazzo di roma se ricordo bene, mi sta ancora ringraziando...
    Lettore Universale: Oppo BDP-105 Silver; Giradischi:Marantz TT-15S1 testina ClearAudio Virtuoso Ebony + Pioneer PLC-590 DD testina AT-F7; Ampli mch: Onkyo TX-NR616; Ampli 2chenon PMA-2020ae; NAS:vari Synology; PC:vari server XBMC, Jriver, Foobar, etc - Ipad3/Iphone5 SPEAKERS 2ch:Sonus Faber Liuto; Front mch:B&W M1 Center:B&W Center; Surrounds:Indiana Line InWall; Sub:Indiana line Bbasso 922 - CAVI vari tra Raam, Audioquest; Tv:Samsung 55ES6900; Software: tanti tanti cd, dvd, bluray, vinili

Citazione Originariamente scritto da masteking

a breve i miei riscontri su questo forums.
    Ma perchè capisci di impianti tu? ahauhauhauah

ma ne vale la pena? sul sito audiodelta leggo che le casse costano 100e e l'amplificatore 699...

mi pare un po strano

Io me lo sono regalato per Natale. E' a dir poco meraviglioso!
    Una macchina "definitiva"! Fa di tutto:

-Streaming
    -DNLA compliant
    -Last FM e Pandora
    -CD
    -iPod/iPhone dock
    -USB
    -Tuner
    -Internet Tuner
    -AirPlay compatibile (fra un po')

La qualità audio è degna del marchio Denon (l'ho abbinato ad una coppia
    di B&W M1 ed ad un subwoofer).

L'ho collegato al:
    -Mac tramite wifi
    -Nas tramite ethernet
    -Giradischi Pro-ject RPM 1,3 Genie tramite pre-phono sempre della Pro-Ject
    -Internet tramite wifi al router
    -iPod Classic 160Gb con tutta la mia discografia

Per me € 699,00 sono pure pochi! E' la macchina definitiva (nella sua categoria...si intende)
    DARIO + IMPIANTO CINEMA TV Pioneer Kuro Lx508d | Apli Mch Denon AVR 3808 | Ampli St. Denon PMA 1500ae | DVD/SACD Denon 3930 | HD Player Denon DVD3800BR e PS3 | CD/SACD Denon DCD1500ae | Tuner Denon TU1500ae | Front B&W 683 | Centrale B&W HTM62 | Surround B&W 686 | Sub B&W PV1 | Remote Denon RC7000 | Giradischi Pro-Ject Debut II SE |IMPIANTO MAC: Mac 27" + Denon RCD-N7 "CEOL" + B&W M1 + Sunfire HRS8 + Pro-Ject RPM1.3 + Pro-Ject Dock Box Fi + Pro-ject Tuner Box + iPodClassic 160Gb + Rotel RA05SE + Rotel RCD06SE + DAC Beresford TC7520 + Peachtree iDac + Squeezeboc Touch | Please visit My Joyroom!!!

Due domande :

1- MA le casse che dan in dotazioni sono scadenti?
    2- L'usb supporta anche gli hard disk esterni?

Ciao, anche a me piacerebbe sapere della qualità delle casse, secondo voi riesce a pilotare due B&W 685?

@ dmode19 che subwoofer gli hai collegato?

Grazie

Ciao

Per ora l'ho collegato ad un vecchio (e scarso) sub della JBL appartenente
    ad un impiantino all-in-one di 10 anni fa. Confido di sostituirlo presto
    con un sub più performante (magari usato).

Purtroppo non so se con le 685 ce la farebbe. A livello di watt nominali
    non ci dovrebbero essere problemi ma bisognerebbe provare.

Le casse in dotazione (per quanto esteticamente coordinate) non credo
    che siano un granchè. 100 euro per due diffusori non sono certo garanzia
    di grande qualità.
    DARIO + IMPIANTO CINEMA TV Pioneer Kuro Lx508d | Apli Mch Denon AVR 3808 | Ampli St. Denon PMA 1500ae | DVD/SACD Denon 3930 | HD Player Denon DVD3800BR e PS3 | CD/SACD Denon DCD1500ae | Tuner Denon TU1500ae | Front B&W 683 | Centrale B&W HTM62 | Surround B&W 686 | Sub B&W PV1 | Remote Denon RC7000 | Giradischi Pro-Ject Debut II SE |IMPIANTO MAC: Mac 27" + Denon RCD-N7 "CEOL" + B&W M1 + Sunfire HRS8 + Pro-Ject RPM1.3 + Pro-Ject Dock Box Fi + Pro-ject Tuner Box + iPodClassic 160Gb + Rotel RA05SE + Rotel RCD06SE + DAC Beresford TC7520 + Peachtree iDac + Squeezeboc Touch | Please visit My Joyroom!!!

mi ispira l'idea di prendere il ceol ed usarlo esclusivamente per il pc... una bella scheda audio con uscite rca e sfruttare l'aux in entrata... non so, idea azzardata?

Bella andy avevo la stessa idea anch'io tu che schede audio stavi guardando? Tornando in topic ho visto che anche marantz ne realizza uno simile solo che ha la possibilità del bi amp e perde la dock per ipod, metto il link http://de.marantz.eu/it/products/286...media-m-cr603/

la più completa scheda audio ad oggi mi sembra l'asus xonar essence, a me ha sempre ispirato la vecchia onkyo ma sembra impossibile da trovare e non so in quanto a compatibilità con windows 7 ed eventuali problemi con i driver

ora il ceol con i suoi diffusori si trova in alcuni siti a buon prezzo, di poco superiore a, per esempio, le MM1 della B&W o alle Focal XS per non parlare di due eventuali monitor di livello.

Vorrei evitare a tutti i costi DAC + eventuali T-amp + due piccoli diffusori qualsiasi

(bellino il marantz ma il ceol bianco mi sembra più bello )

(ah, ora ho le soundstick dell'harman kardon, non è male, è comodo perché occupa poco spazio, è simpatico ma volevo alzare un filo il livello del tutto)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •