Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 51

Ho rinnovato l'impianto "only stereo"

Oggi ho terminato il totale rinnovo dell'impianto B, quello che uso nel mio studio per solo ascolto in stereofonia, poca roba ma ben scelta ed assemblata negli ultimi due mesi (almeno credo)

ampli Cayin 265Ai, dual mono 40w in pura classe A
    lettore Arcam Diva CD82
    diffusori Focal JMLab Electra 907 BE Signature
    cavi segnale QED Qunex Silver Spiral
    cavi potenza Supra
    ..... ok, ok, c'e' anche un sinto TEAC T-1D ma ogni tanto anche un po' di fm non guasta

Va bene direte voi, qual'e' il quesito?
    Nulla, sono solo troppo contento e mi andava di condividerlo con gli amici appassionati.

Bye
    p.s.
    ogni commento e' graditissimo

Complimenti

Vivissimi complimenti: se questo è l'impianto B... di quello A sarai ancora più contento!
    Lo trovo un "impiantino" ben equilibrato.
    Ciao!
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Grazie, diciamo che l'altro impianto e' piu' votato verso l'ht anche se per la musica si difende
    Gia' che ci sono te lo descrivo

ampli NAD T773
    dvd Denon DVD2200
    lettore cd NAD C542
    lettorino alltell xx500 per i divx
    ricevitore sat JS4000PVR
    ricevitore sat Sky(fo)box (che porcheria)
    frontali KEF Q7
    posteriori KEF Q1
    centrale Eltax Prestige
    Sub KEF 1000.2
    cavi potenza Supra
    cavi segnale QED Qunex Silver Spiral + Stinger (2200 in multicanale)
    tv Sony FX(xxxx) 100hz 32"

Bye

Complimenti

Grazie

.. avevo dimenticato di aggiornare

Da questa settimana anche l'impianto ht ha subito un cambiamento radicale orientato a migliorare drasticamente l'ascolto in stereofonia, ecco la nuova composizione:

Pre Musical Fidelity XPre v3 + Finale Musical Fidelity X-P200 (dedicati ai nuovi diffusori frontali) (new entry)
    cavo di segnale Nordost Blue Heaven (pre>>>finale)(new entry)
    frontali Focal JMLab Electra 937BE (new entry)
    ampli NAD T773 (solo per centrale - posteriori - pre out sub)
    dvd Denon DVD2200
    lettore cd NAD C542
    ricevitore sat JS4000PVR
    posteriori KEF Q1
    centrale Eltax Prestige
    Sub KEF 1000.2
    cavi potenza Supra

Inevitabilmente il miglioramento in 2ch e' stato drammatico, il rovescio della medaglia e' che mi sono dissanguato

Bye

Re: .. avevo dimenticato di aggiornare

willy ha scritto:
    Da questa settimana anche l'impianto ht ha subito un cambiamento radicale orientato a migliorare drasticamente l'ascolto in stereofonia, ecco la nuova composizione:

Pre Musical Fidelity XPre v3 + Finale Musical Fidelity X-P200 (dedicati ai nuovi diffusori frontali) (new entry)
    cavo di segnale Nordost Blue Heaven (pre>>>finale)(new entry)
    frontali Focal JMLab Electra 937BE (new entry)
    ampli NAD T773 (solo per centrale - posteriori - pre out sub)
    dvd Denon DVD2200
    lettore cd NAD C542
    ricevitore sat JS4000PVR
    posteriori KEF Q1
    centrale Eltax Prestige
    Sub KEF 1000.2
    cavi potenza Supra

Inevitabilmente il miglioramento in 2ch e' stato drammatico, il rovescio della medaglia e' che mi sono dissanguato

Bye
    FOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFO TOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTO FOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFO TOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTO FOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFO TOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTO FOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFO TOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTO FOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFO TOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTO FOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFO TOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTO FOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFO TOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTO FOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFO TOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTO FOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFO TOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTO FOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFO TOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTO FOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFO TOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTO FOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFO TOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTO FOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFO TOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTO FOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFO TOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTO FOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFO TOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTO FOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFO TOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTO

CApito?!?!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Non so..... un sesto senso mi dice che forse sarebbe gradita qualche immagine

Ok, provvedero' quanto prima.

Bye

Re: Ho rinnovato l'impianto "only stereo"

willy ha scritto:
    Oggi ho terminato il totale rinnovo dell'impianto B, quello che uso nel mio studio per solo ascolto in stereofonia, poca roba ma ben scelta ed assemblata negli ultimi due mesi (almeno credo)

ampli Cayin 265Ai, dual mono 40w in pura classe A
    lettore Arcam Diva CD82
    diffusori Focal JMLab Electra 907 BE Signature
    cavi segnale QED Qunex Silver Spiral
    cavi potenza Supra
    ..... ok, ok, c'e' anche un sinto TEAC T-1D ma ogni tanto anche un po' di fm non guasta

Va bene direte voi, qual'e' il quesito?
    Nulla, sono solo troppo contento e mi andava di condividerlo con gli amici appassionati.

Bye
    p.s.
    ogni commento e' graditissimo
    Che bello un'altro fortunato posessore delle nuove francesi al berillio

La sorgente e l'amplificazione, le hai scelte in funzione delle 907 o i diffusori sono stati introdotti per ultimi nell'impianto?

le elettroniche mi sembrano un po' "calde", si sposano bene con la trasparenza e la velocità delle 907 ?

Ilario.

@ ango
    Si, il connubio elettroniche + electra e' perfetto per i miei gusti, prima di procedere all'acquisto ho provato a casa, nei miei due ambienti le elettroniche che avevo preso di mira.

E adesso provo a mettere un paio di foto del salone....

Ecco lo sapevo, come allegato sono troppo grandi (200kb) e con il comando img si aspetta un url esterno (credo).

Se chi ha gia' postato foto mi da un piccolo help ci riprovo...

Bye

willy ha scritto:
    @ ango
    Si, il connubio elettroniche + electra e' perfetto per i miei gusti, prima di procedere all'acquisto ho provato a casa, nei miei due ambienti le elettroniche che avevo preso di mira.

E adesso provo a mettere un paio di foto del salone....

Ecco lo sapevo, come allegato sono troppo grandi (200kb) e con il comando img si aspetta un url esterno (credo).

Se chi ha gia' postato foto mi da un piccolo help ci riprovo...

Bye

www.imageshack.us

è facilissimo, fa come me, quota il messaggio e copia l'esempio fatto...

walk on
    sasadf

Quindi le immagini devono stare su un url esterno mi pare di capire, se invece volessi mettere qualcosa direttamente dal mio hd non posso farlo ?

Bye

Domani mi organizzo e porto qualche img carina da pubblicare qui dall'ufficio e scrocco lo spazio del nostro sito

questo consideratelo un test
    Ultima modifica di willy; 22-12-2004 alle 11:27

willy ha scritto:
    Quindi le immagini devono stare su un url esterno mi pare di capire, se invece volessi mettere qualcosa direttamente dal mio hd non posso farlo ?

Domani mi organizzo e porto qualche img carina da pubblicare qui dall'ufficio e scrocco lo spazio del nostro sito
    Willy

Quelle lì non sono le electra 907 Be !

Sono identiche alle mie

40W sono un po' pochini per quelle lì!

Immagino che sulle elettroniche stai già pensando a qualche upgrade!

Complimentissimi,

Ilario.

willy ha scritto:

Bye

ok hai imparato adesso postaci tutte le fotoche rendano bene l'idea dell'impianto....

walk on
    sasadf

Quelle sono le new entry 937 be e fanno parte dell'altro impianto, sono pilotate da pre+finale musical fidelity.
    Era l'unica foto che avevo qui in ufficio da utilizzare come test, portata per far schiattare un mio carissimo amico

per domani prometto un reportage dei due impianti...

Bye

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •