• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio ampli stereo per indiana Line tesi 260

rokj85

New member
Consiglio ampli stereo per indiana Line tesi 260.

Meglio un nad 326 un maranrz pm6004 o un rotel ra 10

Purtroppo non ho la possibilità di fare prove d ascolto
Sono confuso, ma help me please

Ultima modifica:
:mc:ehhh per ora il lettore cd del pc :cry: :(ma il prossimo acquisto sarà un lettore cd dedicato:) oppure tra i papabili ci sarebbe anche il rotel ra 11, (un po fuori budget) ma non so come va il suo dac incorporato.
l'impiantino mi servirebbe da sostituire il mio attuale impianto da mercatone 2.1.
ciao grazie della risp

Una Xonar Essence ST/STX usata e un ampli , Rotel-RA10 dato che ti piace :D Foobar2000 driver ASIO, minima spesa massima resa!
Dai gian luca!!!

oggi sono riuscito ad ascoltare le indiana line tesi 260, ed ho notato che con un sub rendono decisamente meglio :D me ne sapreste consigliare uno d'abbinare sempre al rotel ra 10????

yes le ho ascoltate con un mcintosh ma6900 entrando con le tesi nel sub velodyne, infatti mi servirebbe quel tipo di sub

forse faccio prima a fare cosi, ho un budget di circa 1000 euro, vorrei farmi un'impianto con ampli e 2 canali cosa consigli?? come ti dico musica al 95% e il resto film, genere musicale da vasco a giorgia al hard rock , se fosse necessario anke un sub

Dac xonar essence 80 € usata
Ampli rotel Ra10 - 323€
Diffusori Tesi 260 -240€
Sub Velodyne impact 12 - 440 €
Totale 1083€
Altrimenti cerchi materiale usato nel mercatino pian pianino.:D

se ti puoi permettere di posizionare in modo adeguato due piccole torri da pavimento e giri il budget del sub sui diffusori otterresti di piu' a livello qualitativo. Naturalmente imho...

se ti puoi permettere di posizionare in modo adeguato due piccole torri da pavimento e giri il budget del sub sui diffusori otterresti di piu' a livello qualitativo. Naturalmente imho...

ehhh magari ho ascoltato sempre ieri le tesi 560, ed effettivamente son meglio ma per motivi di spazio diffusori a pavimento non riesco a farceli stare...:muro: