Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    indiana tesi 242 o musa 105?


    ciao a tutti mi chiamo Francesco ed è il mio primo messaggio. Per motivi di spazio/soldi/moglie (tanto per cambiare...), dopo anni di onorato servizio ho deciso di mandare in pensione un mini hifi a dir poco economico preso con i punti della COOP (un LG mx-l140) e ho acquistato, dopo averlo sentito purtroppo solo sommariamente in un centro SME, un DAC A-H01 della TEAC della serie reference.
    Sempre per i motivi sopracitati sono orientato sulle casse in questione, i prezzi sono sostanzialmente simili (sui 220 euro più o meno), le dimensioni pure (e da cui non posso sforare se non qualche cm in altezza ma NON in larghezza), pertanto, stando ai listini ufficiali, le Musa dovrebbero essere superiori alla serie tesi..ma considerando che le casse andranno ad annegarsi nel classico mobile porta tv/libreria, adiacenti alla TV e a pochi cm dal muro, quale dei due modelli secondo voi si adatta più alle mie esigenze? (le casse saranno usate sopratutto per la musica, con un lettore sony, e per i film qualche volta con una apple tv con presa ottica).
    A favore delle Tesi c'è il colore nero laccato che si sposa perfettamente con il resto dell'impianto, ma se mi dite che le Musa suonano tanto meglio delle tesi chiudo un occhio e prendo quest'ultime in rovere nero.
    Sia chiaro che se avete in mente modelli più adatti alle mie esigenze, sono ben disposto a prenderli in considerazione..
    grazie a tutti!

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.319

    opta per le tesi in quel posizionamento
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •