Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    indiana tesi 242 o musa 105?


    ciao a tutti mi chiamo Francesco ed è il mio primo messaggio. Per motivi di spazio/soldi/moglie (tanto per cambiare...), dopo anni di onorato servizio ho deciso di mandare in pensione un mini hifi a dir poco economico preso con i punti della COOP (un LG mx-l140) e ho acquistato, dopo averlo sentito purtroppo solo sommariamente in un centro SME, un DAC A-H01 della TEAC della serie reference.
    Sempre per i motivi sopracitati sono orientato sulle casse in questione, i prezzi sono sostanzialmente simili (sui 220 euro più o meno), le dimensioni pure (e da cui non posso sforare se non qualche cm in altezza ma NON in larghezza), pertanto, stando ai listini ufficiali, le Musa dovrebbero essere superiori alla serie tesi..ma considerando che le casse andranno ad annegarsi nel classico mobile porta tv/libreria, adiacenti alla TV e a pochi cm dal muro, quale dei due modelli secondo voi si adatta più alle mie esigenze? (le casse saranno usate sopratutto per la musica, con un lettore sony, e per i film qualche volta con una apple tv con presa ottica).
    A favore delle Tesi c'è il colore nero laccato che si sposa perfettamente con il resto dell'impianto, ma se mi dite che le Musa suonano tanto meglio delle tesi chiudo un occhio e prendo quest'ultime in rovere nero.
    Sia chiaro che se avete in mente modelli più adatti alle mie esigenze, sono ben disposto a prenderli in considerazione..
    grazie a tutti!

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.319

    opta per le tesi in quel posizionamento
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •