|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: indiana tesi 242 o musa 105?
-
04-10-2012, 08:16 #1
Junior Member
indiana tesi 242 o musa 105?
ciao a tutti mi chiamo Francesco ed è il mio primo messaggio. Per motivi di spazio/soldi/moglie (tanto per cambiare...), dopo anni di onorato servizio ho deciso di mandare in pensione un mini hifi a dir poco economico preso con i punti della COOP (un LG mx-l140) e ho acquistato, dopo averlo sentito purtroppo solo sommariamente in un centro SME, un DAC A-H01 della TEAC della serie reference.
Sempre per i motivi sopracitati sono orientato sulle casse in questione, i prezzi sono sostanzialmente simili (sui 220 euro più o meno), le dimensioni pure (e da cui non posso sforare se non qualche cm in altezza ma NON in larghezza), pertanto, stando ai listini ufficiali, le Musa dovrebbero essere superiori alla serie tesi..ma considerando che le casse andranno ad annegarsi nel classico mobile porta tv/libreria, adiacenti alla TV e a pochi cm dal muro, quale dei due modelli secondo voi si adatta più alle mie esigenze? (le casse saranno usate sopratutto per la musica, con un lettore sony, e per i film qualche volta con una apple tv con presa ottica).
A favore delle Tesi c'è il colore nero laccato che si sposa perfettamente con il resto dell'impianto, ma se mi dite che le Musa suonano tanto meglio delle tesi chiudo un occhio e prendo quest'ultime in rovere nero.
Sia chiaro che se avete in mente modelli più adatti alle mie esigenze, sono ben disposto a prenderli in considerazione..
grazie a tutti!
-
04-10-2012, 09:44 #2
opta per le tesi in quel posizionamento
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio