Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    indiana tesi 242 o musa 105?


    ciao a tutti mi chiamo Francesco ed è il mio primo messaggio. Per motivi di spazio/soldi/moglie (tanto per cambiare...), dopo anni di onorato servizio ho deciso di mandare in pensione un mini hifi a dir poco economico preso con i punti della COOP (un LG mx-l140) e ho acquistato, dopo averlo sentito purtroppo solo sommariamente in un centro SME, un DAC A-H01 della TEAC della serie reference.
    Sempre per i motivi sopracitati sono orientato sulle casse in questione, i prezzi sono sostanzialmente simili (sui 220 euro più o meno), le dimensioni pure (e da cui non posso sforare se non qualche cm in altezza ma NON in larghezza), pertanto, stando ai listini ufficiali, le Musa dovrebbero essere superiori alla serie tesi..ma considerando che le casse andranno ad annegarsi nel classico mobile porta tv/libreria, adiacenti alla TV e a pochi cm dal muro, quale dei due modelli secondo voi si adatta più alle mie esigenze? (le casse saranno usate sopratutto per la musica, con un lettore sony, e per i film qualche volta con una apple tv con presa ottica).
    A favore delle Tesi c'è il colore nero laccato che si sposa perfettamente con il resto dell'impianto, ma se mi dite che le Musa suonano tanto meglio delle tesi chiudo un occhio e prendo quest'ultime in rovere nero.
    Sia chiaro che se avete in mente modelli più adatti alle mie esigenze, sono ben disposto a prenderli in considerazione..
    grazie a tutti!

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.322

    opta per le tesi in quel posizionamento
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •