Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Scelta cuffie...mi affido a voi :D

Salve a tutti...

Sono un felice possessore delle Panasonic RP-HTX7 e stavo cercando qualcosa di un pò più performante, visto e consideranto che le panasonic continuerò ad usarle solo ed esclusivamente quando faccio web-radio...

L'uso che ne devo fare delle nuove cuffie è per il 99% attaccato a un iphone...mi sono sempre piaciute molto quelle di tipo chiuso e mi ero orientato sulle SENNHEISER HD 380 PRO...come tipo di musica ascolto tutto, anche se per la maggiore ascolto punk rock e hard rock (anche se dei periodi ascolto commerciale, metal, e perfino elettronica )

Unico difetto che ho trovato nelle panasonic è il fatto che dopo di un pò che le ho su mi fanno male le orecchie e le devo levare (a livello audio ho notato che con l'iphone il volume è un pò basso...per il resto non so niente )...quindi mi servirebbero anche comode...

P.S: ho provato anche le AKG 518 sempre da un mio amico ma sono troppo scomode! Non mi ci sta l'orecchio dentro :S
    P.P.S: ovviamente devono essere anche decenti esteticamente! :P

Grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno!
    Panasonic TX-P42X10E

devi prendere cuffie con IMPEDENZA BASSA e SENSIBILITà ALTà.

Ciao.

mmm tutto qui? Nel senso basso e alto rispetto a che valore? Ci sono dei modelli che mi consigli nella fascia di prezzo dai 70 ai 100€?
    Panasonic TX-P42X10E

impedenza inferiore a 50, sensibilità da 98 in su. Prova le Denon ah-d1001.

Ottimo consiglio le ah-d1001, altissimo rapporto qualità/prezzo.
    Considerato che hai intenzione di utilizzare le cuffie con l'iphone, credo che non sia difficile immaginare di utilizzarle in mobilità. In funzione della mobilità ti consiglio di dare un ascolto anche alle ah-p372 che hanno dalla loro la trasportabilità.
    Se è possibile ascoltarne di usate sarebbe ancora meglio, dopo alcune decine di ore di utilizzo tendono a migliorare ulteriormente.
    UNIX is user friendly. It's just very selective about who its friends are. (anonymous)

-Ottima la DENON anche se molti dicono che sia uguale alla CREATIVE aurvana live che costa meno....
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Mi ispirano molto le ah-p372, soprattutto tenendo in considerazione il prezzo!
    Grazie mille!
    Panasonic TX-P42X10E

Le creative aurana live le ho trovate a 42 sterline (50 euro circa)...è buono come prezzo? MA a cosa sono paragonabili? Alle p372 o alle d1001?
    Panasonic TX-P42X10E

-Alle D1001, sembra che a costruirli per entrambi i marchi sia la stessa ditta (la FOSTER) variandone solo le finiture estetiche poiche' i trasduttori sono uguali.
    http://www.foster.co.jp/en_products/...nes/index.html
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Citazione Originariamente scritto da magoturi Visualizza messaggio
    -Alle D1001, sembra che a costruirli per entrambi i marchi sia la stessa ditta (la FOSTER) variandone solo le finiture estetiche poiche' i trasduttori sono uguali.
    http://www.foster.co.jp/en_products/...nes/index.html
    Sì, anch'io ho sentito dire questa cosa....Chissà se è vera però...la Denon già offre prodotti a ottimi prezzi secondo me, mi chiedo come faccia la Creative a far costare la stessa cuffia meno della metà...qualcuno le ha provate entrambe?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •