|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: cambio amplificatore...
-
06-04-2012, 15:54 #1
Member
cambio amplificatore...
Ciao a tutti, il mio attuale impianto lo vedete in firma, in linea di massima mi soddisfa ma..... l'atoll è un buon ampli ma nella mia attuale catena risulta alla lunga essere, per i miei gusti, un po troppo analitico, "freddino" è sicuramente un buon erogatore di corrente ma preferirei un suono un pò piu caldo piu musicale e meno affaticante alla lunga, dunque tenendo come punto fermo i diffusori, vorrei cambiare l'ampli con delle caratteristiche sopracitate, purtroppo il budget è inderogabilmente di 600 euro massimo, non posso sforare nemmeno di un euro, e rigorosamente sul nuovo anche perchè me lo ritira il distributore dove l'ho acquistato nuovo per cui... che cosa mi consigliate? cambridge 650 o altro.. mi rimetto ai vostri consigli sulla quale poi se mi sarà possibile effettuerei degli ascolti..
grazie
Fabrizio
Ampli: ATOLL IN100 SE
Diff: Cabasse Bora
sorgente: PC audioFabrizio
Sinto: Denon AVR-X1400H, Sorgente: PS4 Pro, Diff. front: Indiana Line Tesi 561, Diff. centrale: Indiana Line Tesi 761, Diff.Sourr.: Indiana Line Tesi 261, Sub.: Indiana Line Basso 840
-
07-04-2012, 00:14 #2
nota bene adesso c'è il 651
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
07-04-2012, 07:40 #3
Member
Ciao antonio grazie della risposta in alternativa. Cosa mi consiglieresti rimanendo nell'ordine dei 600- 700 euro massimo? L'ampli che avevo prima era un jolida 1501 ibrido ed era ,sempre secondo me , un gran bel sentire l'ho dato via perché aveva un solo difetto un fastidioso rumore di fondo che non sono riuscito a togliere in nessun modo udibile anche dal punto di ascolto, quindi scarterei ,purtroppo a priori gli ibridi ed i valvolari
Grazie
FabrizioFabrizio
Sinto: Denon AVR-X1400H, Sorgente: PS4 Pro, Diff. front: Indiana Line Tesi 561, Diff. centrale: Indiana Line Tesi 761, Diff.Sourr.: Indiana Line Tesi 261, Sub.: Indiana Line Basso 840
-
07-04-2012, 09:29 #4
Molto valido in fascia il Cambridge Audio 650A...valuta giusto per sentire un'alternativa il buon Marantz PM7004
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.