Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

PC HI-FI, DAC O SCHEDA AUDIO DI QUALITA'?

dac o scheda audio di buona qualità, per interfacciare il pc all'amplificatore del mio impianto, per ascolto hi-fi dal pc ?
    ascolto mp3, flac e file musicali in HD es 24bit/96-192khz
    cosa mi consigliate?

Io ho risolto collegando il mio pc notebook con il dac Aqvox che vedi in firma e sono molto soddisfatto.
    Se vuoi sapere le caratteristiche clicca sulla mia firma sopra Aqvox.
    Poi tutto dipende da quando vuoi spendere, ma ti assicuro che con questo aggeggino si raggiunge una grande qualità sonora.
    Ciao
    Pre analogico e DRC: ADA TRINNOV TEQ-8 - Monofonici: n° 3 PLASMAPAN SDA- Stereofonico: n°1 PLASMAPAN SDA- Lettore blu ray: YAMAHA BD-S1900 - Videoprocessore: RADIANCE 2041 - Condizionatori di rete: n° 2 PLASMAPAN L.E.PRO - Cavi di segnale e di potenza: HARMONIC TECHNOLOGY magic link one e two, precision link, single crystal copper pro-9 e pro-11- VPR: SHARP XV-Z21000 - Cavo video: DTROVISION PURELINK CAVO OTTICO HDMI-HDMI HDC - Telo: ADEO tensionato 16/9 2.35 m. base - Casse: AUDIO PHYSIC AVANTI 5, REFERENCE CENTER E SCORPIO - Sub: MACH5 AUDIO IXL 18" sosp. pneum. DIY - Musica Liquida e non: AQVOX USB 2 D/A+Sony Vaio

troppo costoso,cerco qualcosa sui 100-150 euri
    grazie

a quel prezzo guarda le schede interne per pc, forse riesci a prendere una asus con 150 xonar con 150 euro.
    per un dac esterno solo usb, forse un hrt di primo prezzo.

dovrei interfacciare il mio pc attualmente equipaggiato ,con scheda audio integrata, con amplificatore denon 700ae casse b&w685.
    che devo prendere per sentire la differenza ?

ASUS Xonar Essence ST... dovresti trovarla intorno a 150 euro....
    (VIDEO): TV Plasma Samsung 51D8000
    (AUDIO): AMPLY 2ch Pioneer SA-610 DIFFUSORI JVC Z60
    (HTPC): CASE: Antec Fusion Max + I5-2500K + MB Asus P8P67 EVO + Radeon Sapphire 6850 +
    G.Skill Ripjaws 8GB + Hardisk WD 2/1 Tera + ASUS Xonar Essence ST

oppure uno dei dac indicati qui:

http://www.headfonia.com/the-new-rec...-u100-usb-dac/

sono consigliati in modo particolare per le cuffie, ma hanno anche le uscite RCA

che ne pensate di questo SuperPro 707 DAC USB 124 euri
    Ultima modifica di piipor; 04-02-2012 alle 19:14

Citazione Originariamente scritto da piipor Visualizza messaggio
    troppo costoso,cerco qualcosa sui 100-150 euri
    grazie
    Capisco!
    Ma la qualità si paga.....io non so se un dac da 100 euro ti possa soddisfare.
    Ma se il budget è quello......
    Pre analogico e DRC: ADA TRINNOV TEQ-8 - Monofonici: n° 3 PLASMAPAN SDA- Stereofonico: n°1 PLASMAPAN SDA- Lettore blu ray: YAMAHA BD-S1900 - Videoprocessore: RADIANCE 2041 - Condizionatori di rete: n° 2 PLASMAPAN L.E.PRO - Cavi di segnale e di potenza: HARMONIC TECHNOLOGY magic link one e two, precision link, single crystal copper pro-9 e pro-11- VPR: SHARP XV-Z21000 - Cavo video: DTROVISION PURELINK CAVO OTTICO HDMI-HDMI HDC - Telo: ADEO tensionato 16/9 2.35 m. base - Casse: AUDIO PHYSIC AVANTI 5, REFERENCE CENTER E SCORPIO - Sub: MACH5 AUDIO IXL 18" sosp. pneum. DIY - Musica Liquida e non: AQVOX USB 2 D/A+Sony Vaio

lo so che la qualità si paga, ma il AQVOX USB 2 D/A costerebbe quasi quanto tutto il mio impiantino, quindi quasi sicuramente, non apprezzerei tutte le qualità dell'AQVOX USB 2 D/A , perchè i componenti in mio possesso farebbero da colli di bottiglia.
    cerco qualcosa più performante dalla Realtek integrata nella scheda madre del pc, se devo spendere un 1000 euro per sentire la differenza , bhe allora non posso, è mi tengo la Realtek che ho adesso

prenditi una asus xonar, 150 euro e passa la paura...nuova eh!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •