Ciao a tutti,
mi presento sono paolo e scrivo dalla sicilia ho 31 anni e stò aprendo un locale (caffè letterario)
vorrei quindi un consiglio su un impianto audio da installare,
il locale ha le seguenti dimensioni 14 x 11 mt altezza 6 mt (spazio riservato ai clienti),
non so se può essere utile scriverlo ma il locale verrà arredato con dei normali tavoli e sedie, librerie ed espositori per la vendita di piccoli oggetti di design
l'impianto servirà principalmente per della musica di sottofondo e per dei concerti leggeri, non mi interessa l'eccessiva potenza,
immagino che ci vogliano dei diffusori un mixer e non so... questo fa capire quanto poco ne capisca in materia, devo inziare i lavori per la predisposizione dell'installazione dei diffusori a parete e vorrei quindi sapere il n° di quest'ultimi e possibilmente dov'è consigliato installarli
questo discorso per l'interno
all'esterno invece ho un giardino di circa 2000 mq dove organizzerò sempre dei concerti,
i gruppi un minimo di amplificazione in genere la portano, ma non so se i locali mettono a disposizione qualcosa, quindi anche in questo caso cosa è consigliato acquistare? non penso infatti che l'amplificazione dei gruppi basti per lo spazio in questione
non saranno grandi concerti, quindi non ho bisogno di service pazzeschi, ma dello stretto necessario
tutto ciò indipendentemente dal lbudget, in entrambi i casi comunque il minimo e indispensabile
grazie a tutti per le risposte
Paolo