Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 85 di 85

Citazione Originariamente scritto da Lord of the flies
    perchè, i cavi di alimentazione sono riconoscibili all'ascolto?
    Purtroppo si specie in impianti hi-end io stesso ho assistito 4 anni fà in impianto da oltre 500mila euro come casse c'erano le chiocciole di B&W ,senza il cavo di alimentazione che costava se ricordo bene oltre 1.300 euro (o forse molto più ma non voglio dire perchè non ricordo bene) con questo suonava bene se no no suonava bene e si sentiva. Ora non posso essere preciso sul nome del cavo ecc....ma mi spaventai nel vedere quel cavo ed'il prezzo. Che mi sa costava molto di più ma non voglio dire la cifra che mi sembra fosse perchè non sono sicuro....no non dico mi smbra alta booooo confusione. Eppure non so se possibile ma penso è ripenso mi sembra oltre 10mila euro il cavo alimentazione non ridete ma sentii il prezzo rimasi scioccato per questo 1.300 euro mi sembra pochissimo....va be comunque le differenze in alta gamma si sentono. Poi la cosa importantissima lo stabilizzatore di corrente.
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

ok ma se devo spendere mezzo milione di euro per accorgermi della differenza tra un cavo e l'altro stiamo freschi

Si sente anche in impianti di 3000/4000 euro

si sente molto di più il passaggio da un tappeto a pelo raso ad uno pa pelo più alto posizionati tra i diffusori, e la cosa potrebbe anche costare di meno.

Ma ognuno SPENDE i soldi come vuole.
    Alfonso Damiano

ok ma se devo spendere mezzo milione di euro per accorgermi della differenza tra un cavo e l'altro stiamo freschi
    Ho fatto esempio di quel che mi capitò....io ho messo pure cavo al tv da 70 euro migliorato i colori molto più nitida la visione però se lo fai dopo un bel pò di visioni con cav originale ti rendi conto meglio delle differenze il mio cavo tv è Audioquest ngn1 se ricordo bene potrei vedere ma non ho voglia era cmq il più economico.
    Purtroppo io fatto tanti cabi di vari cavi sia audio video ecc..i miglioramenti ci sono si!!!!!
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Citazione Originariamente scritto da fastfonz
    Ma ognuno SPENDE i soldi come vuole.
    Su questo non c'è dubbio, qui si riportano solo le proprie esperienze poi se si è in grado di fare delle prove si valuta se ne vale la pena o meno

@any66

hai collegato il cavo della tv ad un condizionatore di rete?

@any66

hai collegato il cavo della tv ad un condizionatore di rete?
    Alla ciabatta Monster è quando lo attaccai notai subito le migliorie,perchè era da qualche anno che vedevo tv con suo cavo. Perciò notai differenza .
    Il condizionatore lo prenderò appena ne trovo uno ch no costi un'occhio.

evabbè, vorrà dire che toccherà spendere (prima o poi) pure per sta roba qua!

tornando all'oggetto della discussione... il biwiring serve o no??? esperienze? pareri?

Ma già ne parlai si migliora il suono visto che si raddo
    Ppiano i cavi la qualità migliora. Io da solo feci questa
    Prova x capire quanto migliorava ,un bel miglioramento.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •