Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: fruscio nelle casse

  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1

    fruscio nelle casse


    come ogni domenica mattina (non troppo presto altrimenti i vicini arrivano con la doppietta) ho messo un pò di musica Pink Floyd: A Momentary Lapse Of Reason.

    la musica si sente ma insieme a questa anche un fruscio, più alzo il volume più si sente il fruscio.

    Il mio impianto è così costituito:
    denon avr 1910
    blu ray Lg bd390
    casse indiana line versione tesi 204

    che faccio??

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    molise
    Messaggi
    9.290

    Per prima cosa controlla le connessioni

    Ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •