Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Onkyo hts5405 e casse stereo

Ho questo kit,mi chiedevo
    1- avendo uscita separata x due canali se metto due buone casse posso usarlo come impianto hifi per ascolto musica di media qualita'?cioe' home teather 5.1 con le casse del kit e solo hifi con i 2 e casse discrete?
    2-quali casse di buon prezzo magari a torre? Ho circa 30 mq pensavo a indiana o simili,ma sono solo adatte a home t. O vanno bene per hifi?
    3-se sostituisco centrale e frontali con indiana,ecc. La timbrica del kit ne risente? Intendo dire lasciando le posteriori ed il sub del kit...

Ciao, io posseggo un tx-sr508,e' simile al tuo forse un pelo piu' "potente" in quanto mamma onkyo dichiara 130 W/canale per il mio e 100W/canale per quello che hai tu,quello che ho io per 7 canali ed il tuo per 5 canali,purtroppo devo anche dirti che sono valori moolto sovrastimati,infatti dubito che il 508 raggiunga i 25W/canale,temo che anche il tuo sia in linea con i W che mi ritrovo.. L'anno scorso feci delle ricerche perche' non avendo preso il kit avevo bisogno dei diffusori,valutai molto le indiana line tesi(ma non a torre) alla fine ho acquistato,alla modica cifra di 200 euro, un kit jbl 178 e ne sono soddisfatto,questo e' quello che ho fatto io.
    Purtroppo non posso rispondere alle tue domande perche' non ho mai testato le IL.
    Facci sapere e buona scelta,ciao.

ma guarda io il kit ce l'ho...il mio cruccio e'
    1-migliorare il fronte
    2-piu' che altro valutare se possa essere usato x hi-fi ,ho visto pure le dynavoice e le proxel

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •