|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Un consiglio su due diffusori Chario
-
18-08-2011, 15:34 #1
Member
Un consiglio su due diffusori Chario
Ciao a tutti, sarei intenzionato ad acquistare una copia di diffusori main della Chario (usati) che, al momento, piloterei con un integrato Yamaha HTR5230 (ma penso che acquisterò quanto prima un Denon).
Per ora ho avuto modo di ascoltare le Delphinus e mi sono piaciute molto. Mi stavo orientando sulle Constellation Pegasus perché un conoscente che ha sia le Delphinus che le Pegasus, mi ha convinto della grande superiorità delle seconde. Ho però visto un annuncio di una coppia di Academy Millenium 1. Non riesco a trovarle sul sito Chario, ma credo siano un livello ancora superiore alla serie Constellation.
C'è qualcuno che magari ha avuto modi di sentirle e che possa darmi un'idea delle differenze?
Grazie
-
18-08-2011, 17:11 #2
è una serie di un decennio fà circa
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
18-08-2011, 18:19 #3
Senior Member
le pegasus sono ottime, le altre 2 sono bookshelf con 13 e tw, e personalmente non le prendo nemmeno in considerazione..... comunque bisogna vedere in che condizioni sono e quanto le paghi....
l'amplificatore però non è che devi "pensare di cambiarlo", ci vuole più grosso subito, perchè le pegasus non si muovono con quello yamahino....
-
21-08-2011, 20:03 #4
Member
Si, infatti sto già pensando di cambiarlo.
Il fatto è che non riesco più a trovare una coppia di Pegasus usate. Avevo trovato un paio di annunci, ma sono arrivato tardi