Lettore CD da abbinare a Denon PMA 1500R e diffusori INDIANA LINE tesi 504

renymoxx

New member
MI PIACEREBBE COMPRARE UN LETTORE CD PER ASCOLTARE UN PO DI MUSICA CON I COMPONENTI CHE GIA' HO: AMPLIFICATORE DENON PMA 1500R,E DIFFUSORI INDIANA LINE TESI 504.
COSA MI CONSIGLIATE
P.S. NON COSTOSISIMI,GRAZIE.
 
Sicuramente quello che sto per dirti potrebbe sembrare stupido e banale ma prendere il lettore denon(dcd1500 o il piu' nuovo 1510) in abbinata non sarebbe la soluzione migliore.
Sicuramente avresti un'ottima interfaccia tra i due e anche un bel risultato.
Tutto, però non toglie che, anche facendo altri abbinamenti ottieni cmq ottimi risultati.
 
possibilmente vorrei sentire un po di musica senza tanti fronzoli.Sono rimasto indietro rispetto ad i nuovi lettori cd, pensate che avevo un tecnichs con sistema mash,ma da allora non ho piu' seguito la loro evoluzione quindi se mi spiegate qualche caratteristica in piu'(tipo leggevo di bit e kHz) forse e' meglio per orientarmi anche nel budget)
 
Io ho il Marantz cd5003. L'unico componente del mio impianto che non ho mai cambiato. Grosso modo come qualità audio è quasi sui livelli del Marantz cd6003. Solo che non ha la presa USB. Questa è la differenza più grande. Per 260 euro comunque è un stato un grande, grandissimo acquisto.
 
Top