Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Lettore CD da abbinare a Denon PMA 1500R e diffusori INDIANA LINE tesi 504

MI PIACEREBBE COMPRARE UN LETTORE CD PER ASCOLTARE UN PO DI MUSICA CON I COMPONENTI CHE GIA' HO: AMPLIFICATORE DENON PMA 1500R,E DIFFUSORI INDIANA LINE TESI 504.
    COSA MI CONSIGLIATE
    P.S. NON COSTOSISIMI,GRAZIE.

un'idea di budget?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Sicuramente quello che sto per dirti potrebbe sembrare stupido e banale ma prendere il lettore denon(dcd1500 o il piu' nuovo 1510) in abbinata non sarebbe la soluzione migliore.
    Sicuramente avresti un'ottima interfaccia tra i due e anche un bel risultato.
    Tutto, però non toglie che, anche facendo altri abbinamenti ottieni cmq ottimi risultati.
    Vpr:Sony wv500es.Ampli: Onkyo pr-sc5530+Pre 2ch Jeff rowland capri. Finale 2ch front:Pass labs 250.5.Finale surr+cent:classè ca3200+rotel rb1582.Front:Focal scala Utopia.Cent:Focal viva utopia.Surr+back:focal sr800v+b&w lcr7.Sub:b&w asw750.Sorgenti:In attesa bluray 4K +nas qnap,Denon dcd 2020 aurion,Sky,Apple tv.Console:xbox one

il mio budget e' 250 euro

possibilmente vorrei sentire un po di musica senza tanti fronzoli.Sono rimasto indietro rispetto ad i nuovi lettori cd, pensate che avevo un tecnichs con sistema mash,ma da allora non ho piu' seguito la loro evoluzione quindi se mi spiegate qualche caratteristica in piu'(tipo leggevo di bit e kHz) forse e' meglio per orientarmi anche nel budget)

Un denon DCD 510AE
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Io ho il Marantz cd5003. L'unico componente del mio impianto che non ho mai cambiato. Grosso modo come qualità audio è quasi sui livelli del Marantz cd6003. Solo che non ha la presa USB. Questa è la differenza più grande. Per 260 euro comunque è un stato un grande, grandissimo acquisto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •